I 7 Consigli Di Eric Worre Per La Tua Attività Di Network Marketing

Eric WorreSe sei nel mondo del network marketing sicuramente avrai sentito parlare di Eric Worre.

Eric Worre è un grandissimo leader nel Network Marketing da oltre 25 anni. Nel corso della sua stimata carriera da top leader come professionista del Network Marketing ha:

• Guadagnato oltre 25 milioni di dollari.

• Costruito organizzazioni con oltre 500.000 Incaricati in oltre 60 paesi.

• È stato Presidente di un’azienda da $200 milioni di vendite dirette.

• Ha co-fondato ed è stato Presidente della sua azienda, TPN– The People Network.

• Ha lavorato come consulente nell’industria delle vendite dirette guadagnando cifre a sei zeri.

Nel 2009 Eric ha fondato la NetworkMarketingPro.com, il sito di formazione più visitato nel mondo del Network Marketing, seguito in 137 paesi nel mondo.

Dalla sua fondazione, il Network Marketing Pro ha creato centinaia di video gratuiti con dozzine d’interviste agli Incaricati più famosi del mondo, e gli eventi tra i più importanti del Network Marketing.

Le sue pagine Facebook contano più di 60.000 mi piace!

Come hai visto, Eric Worre è sicuramente una delle persone di maggior prestigio nell'industria del network marketing, e oggi vogliamo rivelarti

“I 7 Consigli Di Eric Worre Per La Tua Attività Di Network Marketing”

  1. Trova Persone Con Cui Parlare: questo è sicuramente il punto a cui la stragrande maggioranza delle persone dedica il proprio tempo! È importantissimo trovare persone con cui parlare, fare “lead generation”. Nel network siamo pagati per parlare con le persone, è quindi di vitale importanza continuare ad allargare le proprie conoscenze per avere sempre persone nuove con cui parlare.
  2. Impara A Concentrarti Sui Potenziali Clienti: il modo peggiore per convincere una persona a collaborare con te o a diventare tuo cliente è insistere continuando a ripeterglielo continuamente. Le persone decideranno di collaborare con te o di diventare tuoi clienti solo se troveranno in te quello di cui hanno realmente bisogno. Non serve continuare a ripetere quanto sia fantastico il tuo prodotto o la tua opportunità. Trova il bisogno della persona e fai in modo di soddisfarlo.
  3. Diventa Un Maestro Nelle Presentazioni: se vuoi davvero avere successo, devi imparare ad influenzare le altre persone e devi far in modo che queste ti ascoltino con interesse. Per farlo non hai altra soluzione che diventare un maestro nelle presentazioni.
  4. Non Avere Fretta: solo una piccolissima percentuale di persone deciderà di collaborare subito con te o di diventare un tuo cliente, ecco perchè diventa importante seguire la persona. Incontrala altre volte dopo la presentazione e renditi disponibile a risolvere tutti i suoi dubbi! Alzerai la percentuale di persone che inizieranno a collaborare con te.
  5. Impara A Chiudere In Modo Efficace: devi diventare un esperto in chiusura. Questo richiede sicuramente moltissima abilità. Una volta che riuscirai a diventare un esperto in chiusura i tuoi risultati subiranno un'impennata mai vista prima! Un esperto in chiusura sarebbe in grado di vendere il ghiaccio agli eschimesi.
  6. Fai Le Cose Bene Sin Dall'Inizio: quando vuoi sponsorizzare nuove persone devi essere in grado di dare tutto il supporto necessario ai nuovi iscritti. Sopratutto inizialmente avranno sempre bisogno di te, e in qualità di sponsor dovrai conoscere a fondo la tua attività ed essere in grado di aiutare i nuovi a fare la stessa cosa. Instaura un rapporto di amicizia e di fiducia con i tuoi collaboratori e sii pronto a risolvere i loro dubbi e i loro problemi.
  7. Promuovi Gli Eventi: non c'è nulla di più potente degli eventi. La forza e l'energia che si respira agli eventi sono contagiose.
Conclusione

Quando si inizia a concentrarsi su queste 7 abilità, e quando si iniziano a padroneggiare, si vedrà la propria attività di network marketing decollare.

Dimenticate i piani compensi, dimenticate il prodotto e dimenticate le posizioni che avete nella vostra struttura e concentratevi su queste 7 abilità!

Concentratevi su queste abilità ma abbiate pazienza, non si possono padroneggiare dal giorno alla notte.

Questi sono i consigli che un Guru del network marketing come Eric Worre ci vuole trasmettere, e sono sicuro che saranno utilissimi per tutti noi!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *