Alex Morton Abbandona Vemma

Table of Contents

Alex MortonPer chi non lo conoscesse, Alex Morton ha 24 anni ed è stato il più giovane Royal Ambassador per l’azienda di Network Marketing Vemma.

La sua qualifica è una delle prime posizioni nel piano compensi di Vemma.

Alex vive a Tempe, in Arizona, e ha creato un’organizzazione di oltre 15.000 membri in oltre 25 paesi.

Su Facebook ha più di 38,000 seguaci, 12.000 seguaci su Instagram, e 8.500 seguaci su Twitter.

I suoi guadagni mensili si sono aggirati intorno ai 70.000 $ al mese, toccando anche a volte quota 100.000 $.

Alex Morton ha fatto numeri importantissimi con questa azienda diventando anche il punto di riferimento per moltissimi giovani che hanno intrapreso questa attività.

Quando Alex ha iniziato, non erano molti i giovani presenti in Vemma, la situazione è poi cambiata quando, da studente presso l’Arizona State University, ha iniziato a espandere questa opportunità di fare business.

Oggi Vemma è infatti una delle aziende che molto probabilmente conta il maggior numero di giovani distributori in vari paesi del mondo.

Circa una settimana fa però Alex Morton, ha annunciato che stava lasciando Vemma!

Questo annuncio ha fatto sicuramente discutere viste anche le sue precedenti e continue affermazioni sulla fedeltà aziendale. Pochi giorni fa, dopo le dimissioni, è stato annunciato che Alex Morton ha firmato un contratto ed è passato a collaborare con un’altra azienda di network marketing, Jeunesse.

Il giovane leader non ha voluto affrontare la questione, dicendo che l’unica cosa che conta per lui è la sua famiglia e che questa scelta è stata effettuata pensando al bene di tutto il suo team.

Non si sono fatte attendere le risposte da parte del CEO di Vemma, Benson K. Boreyko:

Sono sbalordito che la gente non voglia trascorrere il resto della propria carriera con me.”

Sfortunatamente per Boreyko e Vemma quel che è fatto è fatto.

Le voci che girano parlano di un accordo tra Jeunesse e Morton ancor prima delle dimissioni di quest’ultimo da Vemma.

Da fonti e siti stranieri di network marketing sembrerebbe che Jeunesse si sia resa protagonista di vari accordi sottobanco segreti con grandi leader di varie aziende di network marketing.

Quello che è certo è che Vemma potrebbe sicuramente risentire della perdita di una downline importante a causa delle dimissioni di Morton.

Ci troviamo ormai di fronte a sempre più frequenti crolli di struttura e di fatturato quando grandi leader abbandonano un’azienda per spostarsi in un’altra.

Ne beneficerà sicuramente Jeunesse che si ritrova un’altro grandissimo leader in azienda!

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *