Amazon E Bitcoin: Realtà Da Ottobre?

Girano voci che il rapporto tra Amazon e Bitcoin potrebbe presto essere ad una svolta. Il colosso delle vendite online potrebbe iniziare ad accettare Bitcoin come metodo di pagamento a partire dal prossimo ottobre. Le voci sembrano derivare da una recente newsletter del The James Altucher Report, una fonte non certa al 100%, della quale riportiamo uno screenshot qui:

ScreenShot2017 09 22at00.21.17292a8

Alcune indagini indicano che la società ne potrebbe trarre vantaggi finanziari non indifferenti, ma nessun annuncio ufficiale è stato fatto per il momento.

 

Amazon E Bitcoin: La Fonte

Altucher è un commerciante esperto che molti credono potrebbe avere informazioni prima di un eventuale annuncio ufficiale. James Altucher ha fondato più di 20 aziende, è autore di 11 libri e ha contribuito a diverse pubblicazioni importanti. E ‘un attivista, blogger, podcaster e offre una mailing list in abbonamento – la fonte dell'indiscrezione in oggetto.

Un annuncio simile è molto lungimirante, ma non è da escludere. Poiché i rivenditori online cominciano ad abbracciare Bitcoin, Amazon probabilmente risponderà per mantenere il suo dominio.

Amazon E Bitcoin: Le Reazioni

L'amministratore delegato di Overstock Patrick Byrne ha dichiarato:

“Devono seguire il mercato. Sarei stupefatto se non lo facessero, perché non possono cedere una così grossa parte del mercato a noi, che siamo l'unico sito commerciale di grandi dimensioni che accetta Bitcoin “.

La mossa commerciale sarebbe il seguito ad una tendenza che è iniziata con Overstock e ha incluso altre società di tecnologia a livello enterprise. Un recente commento all'interno di un tutorial API di Google ha portato molti a credere che il gigante online inizierà anche ad accettare Bitcoin all'interno di Google Store, come PayPal e altri già fanno.

Proprio questa estate, gli utenti hanno firmato diverse petizioni contro Jeff Bezos, Amministratore Delegato di Amazon, perchè la piattaforma iniziasse a accettare la cripto-valuta.

Amazon E Bitcoin: Quando?

La conferma ufficiale potrebbe arrivare già il 26 ottobre, durante la prossima conferenza.

Dovrebbe essere chiaro che questa è solo una voce per il momento, e potrebbe essere rapidamente smentita.

Tuttavia, è interessante speculare sulla possibilità che Amazon possa un giorno accettare Bitcoin.

Con l'aumento dell'adozione di Bitcoin e di altre criptovalute, i venditori al dettaglio dovranno aderire al progresso per rimanere in corsa.

Secondo Voi, Amazon potrebbe segnare la svolta definitiva per l'affermazione di Bitcoin a livello mondiale? Diteci cosa ne pensate nei commenti, noi continueremo a tenervi informati su eventuali sviluppi.

Condividi

Altri articoli

IM Mastery Academy Recensioni

IM Mastery Academy: le recensioni dei network marketer

Le recensioni dei network marketer che lavorano con IM Mastery Academy non sono tutte positive, ma le storie di successo dei distributori di questa rete superano di gran lunga le opinioni negative, e lo scoprirete con questo articolo.

Swag Your Life: Recensione

Recensione di Swag Your Life

Swag Your Life permette a miners e network marketer di guadagnare limitando i costi legati a un’attività propria. Scoprite come funziona con questa recensione di Swag Your Life.

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing