Amway 2021: più attenzione a salute e benessere

amway 2021

Amway nel 2021 cambia prospettiva. La nuova vision dell’azienda è quella di sostenere un rafforzamento della propria posizione all’interno dei mercati della salute e del benessere. Come? Cercando di unire un’esperienza di ricerca pluridecennale nel mercato dell’assistenza sanitaria e del benessere, ad un approfondimento riguardante dati e ricerca, fornendo servizi personalizzati ai propri clienti.

L’obiettivo è quello di rafforzare in Cina la consapevolezza su tematiche relative alla salute e al benessere.

Il progetto è sicuramente ambizioso e l’azienda, che opera secondo il metodo MLM, ha intenzione di realizzarlo attraverso conferenze, mostre e attività rivolte alla promozione e alla crescita di consapevolezza scientifica legata alla salute delle persone e in generale al benessere all’interno del Paese.

La pandemia ha cambiato molte cose nelle nostre vite e non solo. Molti settori e molte aziende hanno dovuto reinventarsi e seguire prospettive diverse. Amway è tra queste. La società statunitense, che si occupa della vendita di prodotti di bellezza e articoli per la casa, è riconosciuta a livello mondiale per il proprio impegno in campo di innovazione e scienza, principi che vengono applicati ad ogni singolo articolo del proprio catalogo.

L’aggiornamento del catalogo Amway 2021

Questa ambiziosa opportunità di sviluppo per l’azienda verterà innanzitutto sull’aggiornamento della propria linea di integratori alimentari. Seguendo quello che è il cuore dell’iniziativa, Amway cercherà di sfruttare la propria esperienza in campo di salute e benessere e l’affidabilità del proprio marchio, per fornire ai propri clienti soluzioni che possano migliorarne lo stile di vita. I nuovi prodotti mirano ad adattarsi alla quotidianità e al lifestyle dei propri clienti. In questo senso, gli integratori proposti e aggiornati, secondo la nuova vision dell’azienda, diventeranno prodotti pensati per una colazione nutrizionale e per la gestione del peso.

Amway e partnership

A fianco dell’azienda sono entrati in campo due importati attori. Infatti il progetto è sponsorizzato dal China Health Education Center con il supporto del National Institute of Nutrition and Health e della China Nutrition Society.

Per promuovere questa iniziativa, cercando di avvicinare i propri clienti alla causa, Amway, assieme ai partner nazionali, avvierà una serie di iniziative che includeranno una nuova e completa offerta di prodotti e servizi.

Sempre parlando di partnership, Amway ha poi l’obiettivo di espandersi e innovarsi nei settori legati al cibo e alle bevande, ideate per avere dei benefici sulla salute delle persone. Questa prospettiva ha spinto l’azienda alla creazione di accordi con colossi digitali, tra cui R&S, conosciuta per essere un’importante piattaforma per la raccolta e per lo sfruttamento dei dati.

Amway: prospettiva di espansione

Questo cambio di rotta è stato supportato sicuramente dal fatto che l’azienda in Cina sta riscontrando una forte espansione. Si conta che entro il 2030, l’azienda raggiungerà una somma di ricavi compresa tra i 16-18 trillioni di yuan, che corrispondono a circa 2.75 trillioni di dollari statunitensi.

Cifre ragguardevoli hanno coinvolto anche numerosi prodotti in Cina, tra cui la Nutrilite, brand di spessore nel mercato delle vitamine e dei minerali.

Sull’onda del successo, l’azienda ha lanciato oltre 100 nuovi articoli, che hanno l’obiettivo di soddisfare le nuove esigenze e le nuove aspettative della clientela.

Vuoi saperne di più? Leggi ora la storia del fondatore di Amway:

Sei curioso di scoprire altre novità sul network marketing? Non perderti le news del momento. Iscriviti subito al nostro esclusivo Network Marketing Club: avrai l'opportunità di confrontarti con chi ce l'ha fatta veramente e capire i segreti che si celano dietro le più importanti storie di successo. Mi raccomando, fallo subito!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *