Amway Filippine Dona $100.000 alle Vittime Filippine

Amway FilippineIl gigante della vendita diretta Amway ha comunicato che donerà $100,000 in cash e prodotti per aiutare le vittime filippine del tifone Haiyan, uno dei più “cattivi” mai registrati nella storia.

Il tifone ha colpito il lato est dell'arcipelago l'8 Nov. ed ha attraversato l'intero arcipelago prima di uscire nel Mare Cinese del Sud. L'Associated Press ha affermato che i venti hanno raggiunto le 170 miglia orarie, facendo alzare il livello dell'acqua di circa 20 piedi.

La tempesta ha spazzato via le abitazioni “al livello del mare”. La maggior parte dei danni e delle vittime sono state a Leyte Island.

Le autorità stimano tra le 2.000 e le 10.000 vittime.

I distributori di Amway e i suoi impiegati provvederanno, in collaborazioni con enti locali non governativi, a fornire prodotti di supporto e fondi per riabilitare i superstiti.

“I nostri cuori sono rivolti alle persone che nelle Filippine stanno affrontando questo disastroso cataclisma.” ha detto Jim Payne, il presidente regionale asiatico di Amway. “Stiamo valutando la situazione con il nostro team Amway e ci stiamo preparando per intervenire con maggiori risorse non appena capiremo lo stato dei bisogni locali.”

Amway conta circa 120 impiegati nelle Filippine presenti nel quartier generale a Manila e nel centro di distribuzione di Cagayan de Oro, di Cebu, di Davao City, di Mandaluyong e di Pangasinan.

L'azienda opera nelle Filippine dal 1997, registrando nel 2012 un incremento nelle vendite del 24% rispetto l'anno precedente.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *