Amway Tailandia: Vendite Piatte

Amway Corp

Table of Contents

Amway“Nel primo semestre di quest’anno, abbiamo assistito a una crescita piatta nel nostro business. La situazione è stagnante ed è il risultato di un’economia stagnante, in linea con la debolezza dei consumi, con un elevato livello di indebitamento delle famiglie,” ha detto ieri Kittawat Ritteerawee, amministratore delegato di Amway (Thailandia),.

“Così abbiamo deciso di fare promozioni di prodotti per la cura personale come dentifricio per stimolare le nostre vendite nel trimestre in corso. Ammettiamo che abbiamo stanziato alcuni dei nostri budget pubblicitari per fare promozioni, una strategia a breve termine, e questa strategia ha avuto soddisfacente risultati “.

Dopo aver lanciato una campagna per il dentifricio, l’impresa avrebbe beneficiato di un aumento di vendite mensili di dieci volte in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Questa strategia ha anche aumentato il numero di nuovi incaricati del 30 per cento in più.

“Se la situazione economica non migliora, la nostra crescita delle vendite può essere in calo quest’anno. L’anno scorso, la società ha registrato un fatturato annuo di 16.25 miliardi di BT”, ha detto Kittawat.

Tuttavia, Michael Cazer Chief Operating Officer di Amway , che ha visitato la Thailandia ieri, ha detto: “La Thailandia è un mercato molto promettente per noi in termini di vendite, la Thailandia è classificata per entrate come il contribuente No 5 dietro alla Cina, la Corea del Sud, il Giappone e gli Stati Uniti. . “

Cazer ha anche descritto la Thailandia come il fulcro per il marketing la ricerca e lo sviluppo per l’azienda. Nonostante di fronte ad un rallentamento economico di Amway, la Thailandia offre ancora benefici a lungo termine per le aziende di vendita diretta, perché i giovani hanno un atteggiamento positivo verso il lavoro autonomo.

“Nel senso di auto-imprenditorialità, la vendita diretta è una delle migliori alternative che offre ai giovani la sostenibilità finanziaria e la sicurezza”, ha detto Cazer.

Nel frattempo, questi giovani imprenditori sono diventati esperti di tecnologia e molto attivi nei social media cercando continuamente opportunità per la propria attività.

Per sfruttare al meglio l’era digitale, la società ha annunciato ieri una strategia di 10 anni chiamata “AmwayNEXT” , concentrandosi di più sui media digitali e la creazione di un ulteriore impegno con i suoi giovani Networkers e con le comunità online.

Questa strategia, realizzerà soluzioni e esperienze di marca accattivanti che coinvolgeranno ancora di più le persone al marchio.

“Il business Amway oggi si sta rapidamente evolvendo e sta imponendo anche la sua presenza nel digitale, dove con un paio di clic su un dispositivo elettronico o smartphone o tablet si è in grado di mostrare Amway agli imprenditori tutto il mondo e far vedere quello che c’è da sapere sullo stato della loro attività in tempo reale. Con un altro click si può arrivare a vedere in maniera particolare tutta la linea per la salute e la cura di bellezza, consentendo di condividere queste informazioni con i clienti in maniera più rapida e conveniente “, ha detto Cazer.

Kittawat ha detto di aver osservato il successo tra gli imprenditori più giovani. Cinque anni fa, l’età media delle persone che iniziavano a fare business con Amway era di circa 35 anni, ma oggi si inizia a 18 anni.

Con questa nuova innovazione e con un $332-milioni di dollari (Bt11-miliardi di euro) di investimenti in produzione, Amway si aspetta di raddoppiare le vendite in 10 anni.

“A sostegno di questa strategia, abbiamo piani a breve e lungo termine per gruppi specifici nei settori della salute, della bellezza, e [in generale] per il business Amway”, ha detto Kittawat .

“I gruppi di lavoro coinvolgeranno i clienti in esperienze di prodotti sempre più interessanti e daranno agli Incaricati Amway supporti di lavoro e strumenti più duplicabili, come Beauty 4 Me ‘ pensato per i clienti interessati solo alla bellezza,’ Good Day 4 U ‘prodotti studiati per la salute clienti più attenti alla salute, e ‘We Are Amway’ per persone in cerca di un’opportunità di carriera Incaricati Amway. La serie di eventi avrà inizio quest’anno. “

Stay Tuned

Che dire attendiamo e vediamo cosa accadrà ad uno dei mercati più importanti di Amway, che resta sempre una delle aziende numero uno in questo settore.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *