Alan Noble con molto dispiacere ha condiviso sui propri canali social la triste notizia!
La scomparsa di Verdis Norton, fondatore di ASEA.
Norton ha creato la sua azienda con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone e promuovere il bene comune.
Alan Noble, che incontrò Verdis per la prima volta nel maggio 2009, testimonia quanto la leadership e la visione di Norton abbiano trasformato la sua vita, offrendogli uno scopo profondo in un momento di grande incertezza.
La “Noble Purpose” che ne è scaturita lo accompagna da quasi 16 anni, incidendo positivamente su innumerevoli individui in tutto il mondo.
L’intera famiglia ASEA esprime profonda gratitudine verso Verdis, sua moglie Bonnie e tutti i Norton, unendosi a loro con amore e preghiere in questo momento di lutto.
Riguardo ad ASEA
ASEA è un’azienda all’avanguardia nel settore della tecnologia redox, focalizzata sul benessere cellulare attraverso un modello di vendita diretta basato su principi etici. Si distingue per l’offerta di prodotti innovativi a base di molecole di segnalazione redox, progettati per favorire la comunicazione e il rinnovamento tra le cellule.
La tecnologia redox di ASEA supporta i naturali processi di rigenerazione cellulare e regola i principali percorsi genetici che influenzano il benessere. I prodotti ASEA, pertanto, contribuiscono a valorizzare il potenziale del corpo, delle cellule e della vita quotidiana.*
Fondata nel 2010, ASEA è attualmente presente in 34 mercati internazionali. Per ulteriori informazioni su prodotti, servizi e opportunità di business, invitiamo a visitare aseaglobal.com. ASEA: We power potential™
Iscriviti alle newsletter per rimanere aggiornato nel settore del network marketing!