La società AVEDISCO che si occupa di direct selling in Italia ha annunciato che le aziende associate hanno riscontrato un aumento del 16,17% nei propri fatturati in Italia, avendo generato più di 418 million di euro nei primi 9 mesi del 2015.
AVEDISCO crede che i suoi membri hanno contribuito decisamente a combattere la crisi degli ultimi anni, provvedendo 151,265 nuovi distributori con l’opportunità di diventare lavoratori in proprio, vendendo prodotti e servizi di ogni tipo.
Il segmento del ‘Clothing and Textiles’ ha mostrato la più grande crescita del settore, raggiungendo il 30%, seguita al solito dal “Food-Nutritional” che è cresciuto circa del 20% raggiungengo i 309 million di euro. ‘Services’ e ‘Home and Durable Goods’ sono cresciuti rispettivamente del 16% e dell’11%. Il trend positivo è continuato anche nel “Cosmetics and Fashion Accessories” con una crescita superiore al 10%.
AVEDISCO ha inoltre dichiarato che 151,000 distributori sono stati reclutati nel 2015, il 4% rispetto al 2014. Ottimo modo per combattere la disoccupazione.
“Le aziende membri dell’associazione offrono ai giovani un’ottima opportunità per diventare imprenditori. Imparano nuove qualità come l’essere autosufficienti, organizzati e la leadership. Il presidente di AVEDISCO John Pauline ha dichiarato inoltre che continueranno a migliorare il servizio offerto e i prodotti e servizi legati all’associazione.”
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.