Avon Italia – Sharon McCoy 19esima Donna Più Potente Del Mondo Nel Business.

La Numero 19

CNN Money ha recentemente rilasciato la sua lista delle 50 donne più influenti nel business, posizionando Sharon McCoy di Avon al posto numero 19.

McCoy è entrata nella classifica nell'Aprile 2012 dopo essere stata in Johnson & Johnson. McCoy è uscita da mercati non performanti come il Sud Corea e il Vietnam, rimanendo però concentrata su altri paesi dell'Asia e dell'America Latina dove l'opportunità della vendita diretta rappresenta un'ottima chance per le donne locali.

avonAvon Products, Inc, è un'azienda produttrici e distributrice di prodotti di bellezza, da casa e prodotti per la cura personale. I suoi rappresentanti, o meglio, le sue rappresentanti, coprono oltre 140 mercati intorno al mondo. Nel 2012 Avon ha raggiunto vendite per $10.7 miliardi. E' la quinta azienda più grossa al mondo nel settore della bellezza e la seconda più grande in quello del network marketing/vendita diretta. Ad oggi conta oltre 6.4 milioni di rappresentanti attive. E' uno dei brand più evidenti del secolo scorso.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *