AVVERTENZE LEGALI

Il contenuto del sito web “www.BusinessDaCasaNews.com” è di carattere puramente divulgativo e, pertanto, non costituisce offerta diretta al pubblico. BusinessDaCasaNews.com non intende in alcun modo favorire reati fiscali, riciclaggio di denaro, esportazione di capitali, terrorismo e altri illeciti. BusinessDaCasaNews.com non promuove alcuna attività di sollecitazione all’investimento e al pubblico risparmio. La navigazione del sito web è subordinata alla conoscenza e piena accettazione delle Avvertenze, dei termini di servizio e dell’informativa sul trattamento dei dati personali. 

BusinessDaCasaNews.com è una struttura indipendente rispetto alle società o ai siti web partner e menzionati e non sul sito. Le scelte economiche, organizzative e fiscali operate dai partner sono totalmente autonome, rispetto a BusinessDaCasaNews.com.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

AVVERTENZE ECONOMICHE

BusinessDaCasaNews.com assicura una rappresentazione dei prodotti e servizi descritti nel sito BusinessDaCasaNews.com basata su comunicazioni ufficiali o riconducibili direttamente alle società interessate. Le dichiarazioni inerenti ai guadagni si basano su stime fornite dalle società partner. BusinessDaCasaNews.com presenta solo i servizi di tali società o siti web partner ma non fornisce, all’utente che acquista i loro prodotti, alcuna garanzia né ha responsabilità diretta o indiretta in termini di raggiungimento dei compensi o dell'efficacia dei loro servizi o prodotti. I risultati economici reali possono variare in funzione delle competenze individuali e dell’esperienza di business come in ogni attività imprenditoriale. 

AVVERTENZE OPERATIVE

Qualsiasi contenuto fornito sul sito BusinessDaCasaNews.com, compresi i collegamenti ad altri siti, è fornito a solo scopo divulgativo e non costituisce consulenza, informazione o sostegno di questi contenuti o dei siti web. BusinessDaCasaNews.com compie ogni sforzo per proporre informazioni veritiere e accurate dei contenuti inseriti nel sito internet. Tuttavia, BusinessDaCasaNews.com non può fornire alcuna garanzia, esplicita o implicita, di accuratezza, completezza, tempestività, veridicità o applicabilità di tali contenuti. BusinessDaCasaNews.com declina ogni responsabilità diretta o indiretta ed esclude ogni tipo di garanzia per le informazioni pubblicate sul sito BusinessDaCasaNews.com, anche limitatamente ma non esclusivamente a ogni responsabilità per errori, inesattezze o omissioni. Quando si parla di “rischio truffe” si parla di supposizioni basate su fatti, dichiarazioni e soffiate provenienti da terze parti. Tali supposizioni non sono dichiarazioni da parte nostra ne un accusa diretta.