Giornata Nera per le Criptovalute: Bitcoin Crolla a $6.000

Bitcoin crolla

Bitcoin crolla a $6.000: oggi la criptovaluta tocca un nuovo minimo. BTC è sceso al di sotto dei $7.000, per la prima volta da metá novembre 2017.

Il mese di gennaio è stato duro per Bitcoin. Ma l’incubo continua anche durante i primi giorni di febbraio. Oggi, in pochissime ore il valore di Bitcoin è calato di $1.000.

Attualmente, il valore di BTC è di $6.369 perdendo almeno il 17% del suo valore nelle ultime 24 ore e circa il 60% negli ultimi 30 giorni.

Bitcoin crolla e le altre criptovalute lo seguono

Il forte calo di Bitcoin è stato imitato dai prezzi degli altcoin. Le prime 50 monete hanno perso fino al 36% del proprio valore nelle ultime 24 ore.

Ethereum (ETH) ha registrato un calo di circa il 21%, mentre Bitcoin Cash (BCH) e NEO sono diminuiti rispettivamente del 21% e del 23%.

Contemporaneamente, la capitalizzazione di mercato di Bitcoin è scesa a $107 miliardi. Allo stesso modo, la capitalizzazione di mercato totale è scesa a $293.365 miliardi, il livello piú basso dal 26 novembre.

Il declino del mercato delle criptovalute è stato probabilmente causato, in gran parte, dalle recenti notizie dalla Cina. Tutti gli exchange, sia nazionali che internazionali, saranno banditi dalla Banca Popolare Cinese (PBoC).

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Vuoi diventare il/la nuovo/a proprietario/a di businessdacasa.com?

Da oggi il sito businessdacasa.com è in vendita. Se sei un imprenditorie digitiale, un networker, un affiliato o un infoimprenditore, non puoi lasciarti scappare quest’opportunità di traffico perpetuo gratuito.