Carrie Ruelle Co-Fondatrice Di Organo Gold Entra In VidaCup

Organo Gold

Table of Contents

Carrie RuelleVidacup International produce una linea di caffè “benefico” e bevande energetiche. L’azienda ha appena accolto Carrie Ruelle come nuova Vice Presidente dell’azienda.

Ruelle ha iniziato la sua carriera nel MLM nel 1995 all’età di 23 anni raggiungendo in due anni il rank più elevato della sua azienda.

Durante i successivi 10 anni Ruelle ha raggiunto incredibili risultati come leader in diverse aziende di MLM co-fondandone due nel settore del caffè.

Nel 2008 ha co-fondato Organo Gold e nel 2009 ha co-fondato SereniGy Global, Inc.. Ad oggi Organo Gold è la compagnia di maggior successo nel mercato del caffè salutare sviluppando il suo business in oltre 33 paesi. SereniGy ha velocemente raggiunto vendite annuali di diversi milioni di dollari nei suoi primi anni e ha raggiunto oltre 50 mercati.

“Vidacup  International  incarna tutti i criteri che reputo fondamentali per la mia prossima avventura. I suoi dirigenti sono in possesso di una forte etica del lavoro e condividono i miei valori e filosofia. Questo è il posto giusto per realizzare il mio sogno di crescere una società in grado di generare 500 milioni di dollari di fatturato annuo e oltre.

Sono emozionata e felice di portare la mia esperienza e passione al servizio di Vidacup oltre ad essere davvero orgogliosa di un’azienda che mette prima le persone” ha detto Ruelle.

Jeff  Mack,  CEO di Vidacup ha detto “Carrie è un contributo importante al nostro team. la sua esperienza nell’aver fondato due aziende di successo ci servirà molto.”

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *