Total Life Changes: Chef Ecuadoriani Guadagnano $15.000 USD al Mese

Chef ecuadoriani guadagnano con Total Life Changes

Table of Contents

Diventare uno chef professionista richiede passione, disciplina, duro lavoro e… buon gusto. Succede poi che, ad un tratto, la vita ti presenta la possibilitá di seguire i tuoi sogni. Questa era la situazione di Fermín e Belen de Vera, ecuadoriani. Disoccupati a causa dei problemi economici nei quali riversava il loro paese, la coppia decise di intraprendere una nuova carriera con Total Life Changes.

Raggiungere il successo con Total Life Changes

TLC, inizialmente, non era la loro prima occupazione. Ma dopo il devastante terremoto del 2016, Fermín e Belen hanno iniziato a raddoppiare il loro impegno. Recentemente promossi al rango dei National Directors, Total Life Changes ha dato loro la possibilitá di tornare a sognare.

Fermín e Belen avevano giá provato il Network Marketing in passato con altre compagnie, senza buoni risultati. Ma TLC sembrava differente. Decisero allora di seguire il Global Director di TLC, Ana Cantera, sui social media. Incuriositi dai prodotti e dalle opportunitá di TLC, i de Vera si sono arricchiti online e Cantera é diventata il loro sponsor.

Gli sponsor hanno giocato un ruolo importante nell’aiutare i nuovi Independent Business Owners (IBOs) ad affermarsi. Nonostante Cantera non fosse del loro stesso paese, i de Vera raggiungero il successo grazie ai suoi tools e sistemi di business.

“Nostra figlia è la nostra piú grande motivazione per continuare a lavorare”, dice Fermín. “Noi vendiamo al dettaglio per reclutare”. Questo processo è inoltre reso piú facile dall’evidente soddisfazione della coppia con i prodotti TLC. Belen ha perso 18 kg in meno di due mesi introducendo Total Life Changes nella sua dieta. Anche il loro team ha raggiunto importanti traguardi finanziari.

“Reclutavamo gente disoccupata, casalinghe e madri single: guadagnavano piú di $300 USD a settimana, che è tantissimo qui in Ecuador”, dice Belen. Questo Business da casa ha permesso alla coppia l’acquisto di una nuova casa e di una macchina. E finalmente, mai pensabile prima, ha permesso loro di raggiungere la libertá finanziaria.

“Il fondatore e CEO di TLC, Jack Fallon”, aggiunge Fermín, “è una persona umile e sempre disponibile ad aiutare i suoi distributori: anche gli altri, quindi, dovevano fare allo stesso modo. Tutte le altra compagnie che abbiamo provato si sono rivelate essere un fallimento, ma con TLC, tutto è diverso”.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *