Cos’è Snip.ly?
Snip.ly è un servizio che sta dilagando tra gli internet marketers di tutto il mondo. In pratica permette di trasformare ogni link in un tuo link d’iscrizione/vendita/cattura contatto.
Come Funziona Snip.ly?
Il funzionamento è molto semplice, basta cliccare qui e registrarsi GRATUITAMENTE per poter accedere al servizio. Una volta iscritti è possibile iniziare a condividere, ecco cosa devi fare:
1) Inserisci il link che vuoi condividere su Facebook e premi “create Snip.ly”
2) Quindi compila gli altri campi come “messaggio”, “testo del bottone” e “link di destinazione”.
3) Cambia le impostazioni di default (disponibile solo per gli account a pagamento)
4) Scegli il tipo di “display”
5) Quindi clicca su CREA e copia il link. Puoi pubblicarlo su qualsiasi social tu voglia
Perché la versione a pagamento è meglio?
La versione a pagamento ti da la possibilità di creare più users, per cui potrai condividere volendo, link anche con i tuoi “profili fake” o pagine Facebook di cui non vuoi che si sappia la correlazione con te.
Puoi inoltre modificare i colori, rendendo pertanto i link più attraenti e diversi dalla massa. Ma, cosa più importante, al posto del bottone puoi mettere un form per catturare i contatti email. Questo form ti permetterà di portarti a casa moltissimi contatti in modo molto semplice e veloce, e cosa che fa ancora più piacere, utilizzando contenuti pubblicati da altri.
Esempi di contenuti da condividere:
Se ti occupi di network marketing puoi cercare la recensione, o qualche articolo sulla tua azienda cliccando qui. Questi articoli ti permetteranno di trasformare le nostre recensioni in delle vere e proprie armi per reclutare in modo massivo su Facebook ed altri socials.
Se sei l’admin di pagine fan su Facebook, puoi condividere link inerenti la pagina portandoti a casa dei contatti per il tuo business di network utilizzando Snip.ly.
Puoi condividere notizie quotidiani che per natura diventeranno virali, in questo modo, oltre a ricevere le visite sul tuo sito/pagina da parte dei tuoi contatti, riceverai le visite anche degli amici di quelle persone che condivideranno i tuoi post.
Insomma, la portata come vedi è immensa!
Buon business.