Potrai creare delle vere e proprie community virtuali attive sui social, insomma: una manna per il tuo business.
Ecco alcune delle funzionalità:
I social che potrai integrare e da cui pertanto potrai ricevere informazioni sui tuoi utenti sono: Facebook, Twitter, Google+, Bkontakt, LinkedIn ed Instagram.
Potrai creare quanti form di registrazione vorrai e metterli in diverse sezioni del tuo sito/blog in modo tale da decidere preventivamente il ruolo che andrà a ricoprire la persona che si registrerà. Ruolo che ovviamente potrai modificare tramite la sezione admin.
Il motivo è molto semplice: tutto è social! Esattamente, sembra scontato ma non lo è. Ormai le persone sono abituate a vedere le icone dei propri social preferiti ovunque, sia online che offline. Pertanto vedere sul tuo blog la possibilità di iscriversi tramite login Facebook o Twitter (o degli altri social), li renderà molto più propensi a registrarsi. Nella loro mente infatti penseranno che essendoci “Facebook” come partner del sito, non ci siano problemi a lasciare le proprie informazioni. Più il tuo sito sarà user-friendly più sarà semplice per te ottenere iscrizioni e vendite.
Puoi invece cliccare qui per vedere altri plugin utili per il tuo sito WordPress!
Se invece non hai ancora un sito ti suggeriamo di guardare questa guida su come creare un sito con WordPress velocemente.
E-commerce a Natale: Sfrutta le Feste per Massimizzare le Vendite Con l’avvicinarsi del Natale,…
Nel 2025 fare soldi da casa non è più un sogno per pochi eletti, ma…
Dropshipping nel 2025: Come Scegliere Nicchie Redditizie e Prodotti di Successo Il dropshipping è un…
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…