Crescita Network Marketing: 5.5%, Raggiunti i 34.47 MILIARDI di $ nel 2014

Table of Contents

Crescita Network Marketing

La Direct Selling Association (DSA) ha annunciato l’altro giorno al suo incontro annuale che i nuovi dati riguardanti la vendita di prodotti di aziende che utilizzano come modello di business la vendita diretta, mostrano una crescita del 5.5% tra il 2013 e il 2014, raggiungendo i $34.47 miliardi. Questo dato riguarda solo le aziende US. Anche il numero dei distributori indipendenti è aumentato, crescendo dell’8,3% durante lo stesso periodo e superando, solamente in america, i 18.2 milioni.

“La vendita diretta è viva e continua a crescere a ritmi costanti. Questo perché milioni di americani vogliono opportunità di impiego in grado di dargli la vita che sognano.” ha detto Joseph N. Mariano, il presidente della DSA.  “Questo è il motivo per cui la vendita diretta rimane un settore attraente per molte persone che cercano un modo per crearsi il proprio business alle proprie condizioni.”

I nuovi dati sono stati rilasciati con il DSA 2015 top 20, ovvero l’elenco delle migliori 20 aziende di vendita diretta per fatturato. Le aziende sono:
AdvoCare International, LP Nature’s Sunshine Products, Inc.
Ambit Energy Nu Skin Enterprises
Amway Rodan + Fields
Arbonne International, LLC Scentsy, Inc.
Herbalife Shaklee Corporation
Isagenix International Stream Energy
LegalShield Take Shape for Life, Inc.-Medifast
LifeVantage Corporation Team Beachbody
Mary Kay Inc. Thirty-One Gifts
Melaleuca, Inc. USANA Health Sciences, Inc.

Mariano ha continuato: “Voglio congratularmi con ogni azienda presente nella lista di quest’anno, e non solo per i loro successi, ma anche per la loro devozione verso i clienti e verso la DSA. Lavorando insieme continuiamo ad assicurare pratiche di business etiche e un buon tasso di soddisfazione dei clienti, aspetti che riteniamo essere fondamentali per il mercato.”

Tra il 2007 e il 2014, i prodotti nel settore benessere hanno rappresentato i prodotti più venduti nel settore, stando ai dati infatti sono cresciuti dal 21.4% (2007) al 30.1% (2014) delle vendite totali nel settore.

Anche il settore dei servizi è cresciuto drasticamente, passando da un 19.2% nel 2010 ad un 23.1% nel 2014 in USA.

I risultati si appoggiano su 108 aziende valutate ed analizzate. In futuro ogni tipo di prodotto o servizio sarà promosso tramite il network marketing molto probabilmente..

Ecco una infografica:

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *