Crescita Network Marketing: 5.5%, Raggiunti i 34.47 MILIARDI di $ nel 2014

Crescita Network Marketing

La Direct Selling Association (DSA) ha annunciato l'altro giorno al suo incontro annuale che i nuovi dati riguardanti la vendita di prodotti di aziende che utilizzano come modello di business la vendita diretta, mostrano una crescita del 5.5% tra il 2013 e il 2014, raggiungendo i $34.47 miliardi. Questo dato riguarda solo le aziende US. Anche il numero dei distributori indipendenti è aumentato, crescendo dell'8,3% durante lo stesso periodo e superando, solamente in america, i 18.2 milioni.

“La vendita diretta è viva e continua a crescere a ritmi costanti. Questo perché milioni di americani vogliono opportunità di impiego in grado di dargli la vita che sognano.” ha detto Joseph N. Mariano, il presidente della DSA.  “Questo è il motivo per cui la vendita diretta rimane un settore attraente per molte persone che cercano un modo per crearsi il proprio business alle proprie condizioni.”

I nuovi dati sono stati rilasciati con il DSA 2015 top 20, ovvero l'elenco delle migliori 20 aziende di vendita diretta per fatturato. Le aziende sono:
AdvoCare International, LPNature's Sunshine Products, Inc.
Ambit EnergyNu Skin Enterprises
AmwayRodan + Fields
Arbonne International, LLCScentsy, Inc.
HerbalifeShaklee Corporation
Isagenix InternationalStream Energy
LegalShieldTake Shape for Life, Inc.-Medifast
LifeVantage CorporationTeam Beachbody
Mary Kay Inc.Thirty-One Gifts
Melaleuca, Inc.USANA Health Sciences, Inc.

Mariano ha continuato: “Voglio congratularmi con ogni azienda presente nella lista di quest'anno, e non solo per i loro successi, ma anche per la loro devozione verso i clienti e verso la DSA. Lavorando insieme continuiamo ad assicurare pratiche di business etiche e un buon tasso di soddisfazione dei clienti, aspetti che riteniamo essere fondamentali per il mercato.”

Tra il 2007 e il 2014, i prodotti nel settore benessere hanno rappresentato i prodotti più venduti nel settore, stando ai dati infatti sono cresciuti dal 21.4% (2007) al 30.1% (2014) delle vendite totali nel settore.

Anche il settore dei servizi è cresciuto drasticamente, passando da un 19.2% nel 2010 ad un 23.1% nel 2014 in USA.

I risultati si appoggiano su 108 aziende valutate ed analizzate. In futuro ogni tipo di prodotto o servizio sarà promosso tramite il network marketing molto probabilmente..

Ecco una infografica:

crescita network marketing

 

Condividi

Altri articoli

IM Mastery Academy Recensioni

IM Mastery Academy: le recensioni dei network marketer

Le recensioni dei network marketer che lavorano con IM Mastery Academy non sono tutte positive, ma le storie di successo dei distributori di questa rete superano di gran lunga le opinioni negative, e lo scoprirete con questo articolo.

Swag Your Life: Recensione

Recensione di Swag Your Life

Swag Your Life permette a miners e network marketer di guadagnare limitando i costi legati a un’attività propria. Scoprite come funziona con questa recensione di Swag Your Life.

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing