Intervista Cristian e Daniele Pelillo: Leaders Umica Parfum Italia

Questa intervista sarà leggermente diversa dal solito, infatti oggi intervisteremo Cristian e Daniele Pelillo, due grandi leaders di Umica Parfum Italia che hanno deciso di sviluppare la loro attività insieme. Ovviamente come si può intuire oltre che ad essere due partner di successo nel business sono anche due fratelli.

Ciao Cristian – Parlaci di te?

Mi chiamo Cristian Pelillo e sono nato a Taranto il 04/11/1981 dove rimango attualmente residente nonostante ora viva Pomezia, Roma. In Umica Parfum conto una downline di oltre 4000 incaricati, e grazie al lavoro mio e del team ho raggiunto la qualifica di Vip Argento. Le mie entrate da Umica mi hanno permesso di raggiungere finalmente quella libertà tanto sognata e che sono certo aumenterà ancora!

Cristian Pelillo – Di cosa di Occupavi Prima di fare Network?

Prima di fare Network ho lavorato come dipendente statale e poi ho gestito dei locali di famiglia. Conosco il Network Marketing dal 2004 ma non avevo mai seriamente iniziato ne pensato che lo avrei fatto. Prima di iniziare seriamente in questa industria pensavo come tanti che fosse la solita perdita di tempo e nulla di veramente serio fino a quando, ovviamente, non ne ho realizzato appieno il potenziale.

Come Mai Cristian Pelillo ha scelto Umica Parfum?

Ho scelto la Umica S.p.A per svariati motivi ma il principale è perche' cercavo una realta' seria italiana con basi solide, con un prodotto eccellente e con un piano compensi meritocratico che potesse far guadagnare davvero tutti e non solo i professionisti del Network Marketing. L'attività mi è stata presentata da un amico il quale ovviamente ringrazio. Ho scelto lui per una questione di amicizia tutto qui. I miei mentori sono sempre stati Mark Huges, Jim Rohn e da un po di tempo sono affascinato da personaggi come Holton Buggs.

Perché Consigli a Tutti un'Attività nel Network Marketing^

Secondo me le persone dovrebbero iniziare una attivita' di Network Marketing perchè si tratta della migliore scelta che si possa fare attualmente in quanto non vedo nessun altra via d'uscita dal lavoro tradizionale. Ma non solo per questi motivi ma anche perche' si ha modo di crescere a livello personale e professionale conoscendo davvero persone di successo.

Un Consiglio per i Nuovi?

Il mio consiglio per i nuovi è di non mollare mai, usare i prodotti sempre, indossare il brand aziendale e prepararsi a ricevere tantissimi NO che saranno poi la forza maggiore per raggiungere il successo. Io personalmente ho ricevuto e ricevo ancora oggi molti no, ma stranamente ad ogni NO che ricevo mi carico sempre di piu'…

Contatti Cristian Pelillo – Umica Parfum

Skype: cristian-pelillo

Email: cristianpelillo1981@gmail.com

Telefono: 327 6908086

Sito: http://cristianpelillo.weebly.com/lazienda.html

Intervista a Daniele Pelillo

Mi chiamo Daniele Pelillo, ho 40 anni, vivo a Taranto e da due anni collaboro con Umica, Azienda Italiana che produce e distribuisce profumi, cosmetici e make up tutti rigorosamente naturali. La mia organizzazione attuale conta circa 2000 incaricati e ricopro anche io, come mio fratello, la qualifica di VIP ARGENTO. Prima di collaborare con Umica sono stato per 17 anni venditore di auto.

Come hai Conosciuto Il Network Marketing?

Ho conosciuto il Network Marketing nel 1998 tramite una rivista e mi sono cimentato in alcune iniziative (molto part time per via del mio lavoro principale) senza grossi risultati imparando soprattutto come “non fare questa attività”, cosa che ovviamente mi è servita per fare bene dopo!

Cosa Pensavi del Network Marketing Prima di Iniziarlo?

Prima di conoscere a fondo il Network Marketing pensavo che fosse un lavoro da donne per arrotondare qualche centinaio di euro al mese.

Perché Umica?

Ho scelto Umica perché mi piace il settore in cui operiamo e mi ha colpito la disponibilità del Presidente Costantino Tropiano il quale ama definirsi “non da piedistallo” e lo dimostra ogni giorno verso tutti noi che lui chiama “i miei ragazzi”. Non da meno la qualità dei prodotti Made In Italy e il piano compensi davvero generoso.

Chi Sono i Tuoi Mentori?

I miei mentori sono tutte le persone che hanno ottenuto successi in tutti i campi e non solo nel Network Marketing. Leggo molto le biografie per imparare come hanno affrontato le inevitabili difficoltà che si incontrano sulla strada del successo.

Perché Consigli il Network Marketing?

La gente dovrebbe scegliere il Network Marketing perché è l'unica opportunità commerciale che ti permette di partire da zero e arrivare dove vuoi senza limiti. Inoltre la formazione che si riceve è un qualcosa che non ha prezzo.

Un Consiglio ai Nuovi?

Il mio consiglio per i nuovi: siate umili e imparate sempre da chi ha già percorso la strada prima di voi. Spingete al massimo all'inizio e pensate sempre in grande. Non ci sono obiettivi irrealizzabili nel network marketing se si possiedono volontà e costanza.

Contatti Daniele Pelillo – Umica Parfum

Telefono: 345/0977044

Email: danielepelillo@gmail.com

Condividi:
Team BusinessDaCasa.com

Recent Posts

Recensione Ulama 2023: Opinioni Sulla Piattaforma di Mik Cosentino

Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…

10 mesi ago

Più Forma Integratore: +Forma Recensione e Opinioni 2023

+Forma, il tuo alleato per il controllo della fame e la stimolazione del metabolismo! Scopri…

10 mesi ago

Alga Klamath Super Fit: Funziona Davvero? Recensione e Opinioni 2023

Vuoi sentirti meglio e più leggero? Scopri l'Alga Klamath Super Fit! L'unico integratore naturale che…

10 mesi ago

Spirulina Pure Integratore: Truffa? Funziona? Recensione e Opinioni 2023

Scopri Spirulina Pure, l'integratore alimentare a base di Alga Spirulina e Gymnema. Favorisce il metabolismo…

11 mesi ago

Keto Brucia Integratore: Funziona? Truffa? Recensione e Opinioni 2023

Home Indice - Vai all'argomento che ti interessa di più: Keto Brucia Visita il Sito…

11 mesi ago

MelaTre Plus Integratore Dimagrante: Recensione e Opinioni dei Clienti 2023

Scopri MelaTre Plus, l'integratore naturale a base di mela, fico e griffonia che aiuta a…

11 mesi ago