fbpx

Crypto Pros ti permetterà di creare il tuo guadagno passivo nel 2020?

Crypto Pros italiano

Crypto Pros: una recensione ONESTA di uno dei business da casa di cui tutti parlano in questo periodo…

Ultimo articolo dell’anno creato dal sottoscritto qui su “Business da Casa” dedicato a “Crypto Pros“, uno dei business online più in voga in questo momento.

Tutti parlano di questa opportunità…

In questi giorni in tantissimi lo avete segnalato sulla nostra pagina Facebook

Dunque aderire a questa matrice ti permetterà di creare il tuo guadagno passivo nel 2020 oppure (come in tanti altri casi) ci troviamo di fronte all’ennesimo PONZONE?

La tua vacanza alla Maldive verrà finanziata dai guadagni passivi di questo progetto?

Noi di BDC abbiamo deciso di scrivere questo post senza esprimere la nostra opinione!

Sarai solo Tu a decidere se questo business è ciò che realmente ti serve per creare le tue rendite automatiche nel 2020…

Crypto Pros: di cosa si tratta…

Che cos’è Crypto Pros?
Di cosa si tratta???

Crypto Pros è un sito online nato nel 2018 aderendo al quale si acquistano pacchetti pubblicitari. All’interno del progetto puoi pubblicizzare i tuoi business online, meglio se in lingua inglese.

E’ garantito che farai vendite?

ASSOLUTAMENTE NO!

Come funziona questo business da casa

Crypto Pros non ha prodotti o servizi disponibili.

Gli affiliati del progetto possono solo commercializzare la stessa affiliazione di Crypto Pros.

Si tratta di pacchetti pubblicitari che vengono promossi SOLO all’interno del sito ufficiale di questa opportunità.

Crypto Pros: come si guadagna

Gli affiliati di Crypto Pros possono aderire acquistando posizioni in due matrici 2 × 20 (la matrice bronzo e la matrice platino).

Una matrice 2 × 20 posiziona un affiliato nella parte superiore di una matrice, con due posizioni direttamente sotto di esse. Queste due posizioni formano il primo livello della matrice.

Crypto Pros

Il secondo livello della matrice viene generato suddividendo queste prime due posizioni in altre due posizioni ciascuna (le posizioni diventano 4).

I livelli da 3 a 20 della matrice sono generati nello stesso modo: ogni nuovo livello ospita il doppio delle posizioni rispetto al livello precedente.

Le commissioni vengono pagate quando vengono riempite le posizioni nella matrice.

Il piano di compensazione di Crypto Pros prevede che il 25% di tutte le commissioni guadagnate deve essere investito in nuovi acquisti di posizioni.

Come si prelevano i guadagni…

Purtroppo qui la situazione si complica…

Se pensi di prelevare i guadagni generati da questa opportunità tramite Paypal oppure pretendi di essere pagato con bonifico bancario questo business non è per Te!

Puoi prelevare i guadagni generati da Crypto Pros solo in:

  • Bitcoin;
  • Litecoin;
  • Ether;
  • Oru Market.

Chissà perchè tutto questo mi ricorda qualcosa d’altro che alla fine ha portato il sottoscritto (cioè colui che sta scrivendo l’articolo) a perdere tanto tempo (anzi tantissimo!) senza portare a casa nulla di concreto…

E poi quando vai al supermercato puoi davvero pagare la tua spesa in Oru Market???

Ancora una cosa che vale la pena segnalarti…

Dai video tutorial dei top affiliati italiani del progetto disponibili su YouTube, NESSUNO è stato in grado di mostrare un prelievo in diretta il cui importo fosse superiore alle spese richieste per procedere con l’operazione di trasferimento.

Strano vero?

Conclusione (+ test)

Crypto Pros è l’opportunità giusta per chi online è posizionato nella nicchia del “fare soldi online” senza vendere niente a nessuno.

Se il tuo network di contatti ama questa tipologia di “robette qui”, il nostro consiglio è quello di “prendere la tua posizione” ADESSO all’interno di questa attività online.

Se invece ti occupi di altro… magari sei un distributore di network marketing che vende integratori e/o bibitoni (quindi il tuo target non cerca soldi facili) allora continua a mantenere il focus su quello che stai spingendo online.

Comunque voglio che Tu sappia che nel momento in cui stavo digitando le prime battute di questo articolo ho avuto una fantastica idea!

Volevo investire tutto il mio budget disponibile per la colazione del 1° gennaio 2020 acquistando una posizione da 2$ all’interno di Crypto Pros.

Ero seriamente intenzionato a fare un test… coinvolgere il sito di Business da Casa per acquistare uno spazio pubblicitario per pubblicizzare il nostro brand su Crypto Pros…

Che cosa mi ha impedito di fare questo?

SOLO E UNICAMENTE IL FATTO CHE I GUADAGNI SONO DIFFICILI DA PRELEVARE!

Per noi comuni utenti che facciamo ancora la spesa al supermercato pagando in Euro (e non in Bitcoin, Litecoin e compagnia cantante…) le forme di pagamento dei guadagni proposti dal sito non sono per niente allettanti…

Le commissioni da pagare sono davvero alte!

Magari sarà colpa nostra che siamo dei “tardoni digitali” ma in Italia funziona così…

Rimaniamo in attesa dei commenti dei top leader italiani di Crypto Pros che possono dire la loro “apertamente” utilizzando l’applicazione disponibile qui sotto…

E per tutti gli altri affezionati di “Business da Casa”, l’appuntamento è rinnovato nel 2020!

Buon anno a TUTTI (e TUTTE)!

ps: chissà perchè Crypto Pros ci ricorda tantissimo TRAFFIC MONSOON… lì il finale non è stato proprio bellissimo… anzi!

pps: ricorda che all’ultimo dell’anno si balla il “PE PE PE PE PE PE”… e non il Ponzi Ponzi Pò 🙂

 

 

it_ITItaliano
it_ITItaliano