È sulla bocca di tutti, tutti ne parlano e pochi ne capiscono! Abbiamo dunque decisione di fare chiarezza relativamente all’argomento Cryptosystem.
Un’azienda in rapida crescita che sta “intasando” il mondo del web. Cryptosystem ha una strategia di marketing molto importante data anche dal passaparola. Vi sarà capitato sicuramente un amico che ve ne ha parlato o un banner (magari anche qui sul nostro sito), in cui era proposta questa opportunità.Proprio da ciò vogliamo partire:
Analizzando la pagina di Cryptosystem, che potete trovare cliccando qui, si evidenzia subito il video in primo piano. Il video oltre a fare una doverosa panoramica del Bitcoin, descrive le potenzialità del sistema offerto e ne denota i benefici. MA è tutto oro quello che luccica, come vuole farci credere il video?
Cryptosystem, analizzato nel dettaglio, è un software come altri presenti sul mercato.Si chiamano autobot, o autotrader. In poche parole il software viene offerto gratuitamente a tutti coloro che si iscrivono, tramite loro, ad un broker di BitCoin.
Il software offre vantaggi a chi se ne intende poco di trading e cryptovalute. Infatti, il software analizza il mercato ed è in grado di prevederne gli andamenti seguendo delle impostazione dettate dell’utente.
Benché questi software, in generale, possono raggiungere una percentuale di accuratezza molto elevata, non sono in grado di prevedere imprevisti. Sono proprio questi imprevisti, che quando arrivano sui mercati finanziari scatenano il putiferio, che fregano questi software. Infatti, in un mercato perfetto questi software potrebbero anche portare a bei risultati (magari non tanto belli come quelli decantati nei video, ma sicuramente interessanti), ma nella realtà, a nostro parere, dare il 100% della propria gestione in mano a loro significa, rischiare.
Il consiglio è dunque quello di monitorarli e di controllare che seguano un corretto andamento.
Tuttavia, nonostante se ci si affida a questi software è normale mettere in conto un’eventuale andamento negativo, anche se non si prospettano milioni di guadagno, qualche centianaia di euro in più al mese (o anche migliaio), possono far comodo, e software come Cryptosystem potrebbero aiutare più di secondi lavori o altro.
Ricerche attente e dettagliate denotano due trend, il primo definisce il sistema una truffa nonostante appena creato, il secondo ne esalta il successo.
Non fermandoci alle apparenze abbiamo voluto fare ricerche sulle storie di successo, contattando le persone che abbiamo trovato sul web. Molte di queste storie sono apparse reali, per lo più in Canada e Stati Uniti e ci hanno confermato la validità del sistema. Ci hanno tuttavia confessato che il software non gli da guadagni milionari per cui hanno tutti ancora il loro lavoro, e sfruttano però il software per incrementare di qualche migliaio di dollari le loro entrate mensili.
Come ogni cosa bisogna, a nostro parere, considerare una via di mezzo. Alcuni la definiscono truffa, come definiscono truffa il network marketing e la vendita diretta, altri dicono che ci si fanno i milioni. La realtà, molto probabilmente si trova nel mezzo, ovvero se affrontata male e non seguite le istruzioni probabilmente non funziona, al contrario, qualcosa in tasca (ma non milioni come dicono :)) ce lo si può infilare!
Se vuoi approfondire l’argomento su cos’è Cryptosystem puoi cliccare qui e andare a visitare il loro sito, creare un account gratuito e raccogliere le tue informazioni. Come già detto tuttavia, non aspettarti di fare il tuo primo milione dopo 30 giorni, perché è altamente improbabile, come ovviamente, neanche di schiacciare 4 tasti e crearti una rendita di €30.000 al mese per tutta la vita.
Clicca qui per accedere al Sito di Cryptosystem
Buon business
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.