Il tweet del 16 gennaio di Mark Cuban, investitore tech miliardario e proprietario della squadra NBA Dallas Mavericks, ha lasciato tutti a bocca aperta. A partire dalla prossima stagione, la squadra Dallas Mavericks accetterá Bitcoin per comprare i biglietti per i match.
I Dallas Mavericks non saranno la prima squadra di basket ad accettare Bitcoin come pagamento per i biglietti. I Sacramento Kings hanno ufficialmente iniziato ad accettare Bitcoin per i prodotti promozionali e per i biglietti fin dal 2014.
Mark Cuban è una figura di spicco nel settore delle criptovalute. È famoso per aver insvestito in un hedge fund in valuta digitale e in un’ICO. Ha anche lanciato il Protocollo Mercury sulla criptovaluta Ethereum nell’agosto 2017.
Tuttavia, il punto di vista di Cuban sulle criptovalute e sulla Blockchain è cambiato piú volte nel corso del 2017. A giugno si uní alle voci che definivano la principale valuta virtuale del mondo “una bolla”. Ad ottobre, invece, iniziarono a rivendicare che le criptovalute e la Blockchain fossero il futuro.
Nel suo video-guida “Come diventare ricchi”, Mark Cuban ha anche incluso un consiglio per investire il 10% dei risparmi di una vita in Bitcoin. Dice, infatti, nel video:
“Se sei un vero avventuriero e vuoi veramente lanciare l’Ave Maria, potresti prendere il 10% e metterlo in Bitcoin o Ethereum“.
Mentre il mercato delle criptovalute sta attraversando un periodo difficile, il fatto che investitori miliardari come Cuban e Zuckerberg riconoscano Bitcoin è un segnale di potenziale crescita futura.
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.