Dubli: $1 Milione di Bonus Di Ingaggio. Cosa Ne Pensi?

Table of Contents

Scriviamo questo post perché vogliamo trattare una tematica molto sentita negli ultimi anni, ovvero quella delle aziende che pagano top leaders per iscriversi e promuovere il proprio prodotto.
DubliGira voce su internet da ormai una decina di giorni, che due TOP LEADERS americani (di cui non faremo il nome) siano stati ingaggiati da Dubli per promuovere i servizi dell’azienda. La cifra in questione è di $1 milione cadauno.

Ora, questo post non ha lo scopo di raccontare questa storia, quello lo faremo magari più avanti quando si avranno più certezze in merito all’accaduto. Quello che è lo scopo del post è sentire cosa dicono i nostri lettori.

Secondo te è etico/giusto pagare un distributore/leader per entrare nel proprio network?

Questa è la domanda che vogliamo porti e a cui gradiremmo dessi una risposta sotto (SI/NO). Se vuoi sei ovviamente libero/a di commentare il post scrivendo quello che ha motivato la tua risposta.

Ma prima di farlo vorremmo che tenessi conto di due cose:

  1. il Network Marketing è un business, e come tale ci sono distributori più bravi che valgono di più. Come nel calcio ci sono giocatori pagati decine di milioni per essere “comprati”, in teoria dovrebbe esserlo anche nel Network Marketing, d’altronde ogni aziende vuole dalla sua i migliori “giocatori” no?
  2. di contro c’è però il fatto che il network marketing “dovrebbe nascere” dall’idea di condividere con i propri amici/parenti un prodotto/servizio che ci ha soddisfatti, e da li sviluppare “il passaparola” che ci porterà a costruire una rete da migliaia di consumatori. Analizzando questo secondo punto si dovrebbe capire quanto “pagare qualcuno per iscriversi” dovrebbe essere concettualmente sbagliato.

Ora, come vedi abbiamo dato sia un punto a favore che uno contrario. Non vogliamo dire come noi la pensiamo, bensì vogliamo sapere come la pensi TU!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *