fbpx

Eric Worre ospite al Convegno dei leader Lyconet in Austria

Eric Worre Lyconet

Eric Worre ospite al Convegno dei leader Lyconet in Austria

A fine gennaio 2020 Eric Worre è stato ospite all’interno del Convegno dei leader di Lyconet, azienda di MLM che offre ai propri iscritti servizi di cashback.

L’evento dal vivo si è svolto dal 18 al 25 gennaio in Austria a Mayrhofen (Tirolo).

I numerosi distributori di Lyconet intervenuti hanno avuto il piacere di ritrovarsi tutti insieme per fare il punto della situazione sui risultati ottenuti con la loro attività nel 2019.

Inoltre hanno ricevuto tanta ispirazione grazie all’intervento del grande Eric Worre (l’autore del libro “GoPro”), che ha tenuto una grande coaching session che ha entusiasmato tutti i partecipanti.

Eric Worre ospite della convention con la sua “coaching session”

Andiamo a fornire ai lettori di “Business da Casa” maggiori dettagli in merito al Convegno nel quale Eric Worre è stato ospite, intrattenendo in maniera magistrale i presenti con le sue “perle di esperienza” sul network marketing.

“Lyconet Leader Convention” si è svolta rispettando un programma ben definito.

Sconfiggi obiezioni network marketing

I lavori sono iniziati con una cena di benvenuto.

Poi sono seguiti diversi giorni di incontri molto intensi, durante i quali gli ospiti hanno potuto condividere le loro esperienze e “fare rete”.

Eric Worre Coaching Session

Eric Worre, ospite dell’evento, si è dichiarato molto soddisfatto di questa esperienza:

I seminari Lyconet Elite sono fantastici, ma questo evento è stato diverso. Molto più intimo… La scelta di averlo reso disponibile solo a 300 professionisti ha reso la Lyconet Leader Convention la cornice perfetta per condividere idee sulla nostra attività. Creare un evento con un ambiente così intimo ha reso possibile lavorare a stretto contatto con i leader.”

Anche Mario Kapun, CEO di Lyconet International AG, ha voluto rilasciare la sua dichiarazione sull’incontro in Austria.

Eccola:

“Siamo molto orgogliosi di essere stati in grado di avere Eric Worre ospite alla nostra Convention dedicata ai leader Lyconet. Il suo approccio e il suo know-how arricchiscono notevolmente la nostra azienda e i nostri distributori indipendenti.”

Informazioni su Lyconet

Lyconet è una società di network marketing che offre ai propri distributori la possibilità di guadagnare commissioni creando la propria rete commerciale.

Chi è interessato ai vantaggi offerti da un’opportunità simile, può offrire ai propri clienti il vantaggio di risparmiare sugli acquisti grazie ai vantaggi della “Cashback World Shopping Community“.

L’attività degli incaricati viene svolta vendendo carte “risparmio” ai clienti al dettaglio.

Inoltre il lavoro più importante è quello di creare i presupposti per fidelizzare le piccole e medie imprese, interessate ad offrire sconti per acquisire nuovi compratori ricorrenti.

Lyconet offre una formazione di alto profilo, anche e soprattutto durante gli eventi dal vivo che vengono organizzati costantemente in tutti i paesi dove l’azienda è operativa.

Come nel caso di Eric Worre, ospite con la sua coaching session durante il “ritiro” di fine gennaio in Austria.

Per maggiori informazioni su Lyconet, visita il sito ufficiale

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano