L’ultimo Evento OneCoin Riunisce Piú di 10.000 Persone in Asia

Evento Onecoin

Table of Contents

Tra la fine di novembre e i primi giorni di dicembre, in Malesia e Thailandia, piú di 10.000 persone provenienti da tutto il mondo si sono riunite per l’evento OneCoin.

L’evento OneCoin

Migliaia di persone hanno assistito a questo evento che si celebra ogni anno. Tutto è stato organizzato nel dettaglio per garantire un’esperienza unica a tutti quelli che erano giunti da diversi paesi dell’Asia e dal resto del mondo per partecipare.

La settimana inizió con la celebrazione dell’evento One. Il fine era quello di festeggiare l’unione di una comunitá che si estende in quasi tutti i paesi del mondo.

Il tema principale dell’evento OneCoin è stato proprio questo: la celebrazione della diversitá di una comunitá globale che si sente unita e UNA.

Fernando Rys, dell’ufficio di Hong Kong, fu il maestro di cerimonia. Ma furono le persone del pubblico le vere stelle dell’evento.

L’energia e l’entusiasmo erano palpabili, sia da parte degli oratori che del pubblico. Tutti si mostravano realmente felice di essere parte di questa celebrazione, ma soprattutto della One Family.

In contemporanea all’evento, in un’isola thailandese chiamata Koh Chang, vari Blue Diamond e ranghi superiori appartenenti a OneDreamTeam si riunirono per il loro ritiro annuale.

OneDreamTeam, diretto da Staffan Liback, è probabilmente il team di network marketing piú numeroso al mondo. E questo è il terzo anno consecutivo in cui si organizzano queste piccole vacanze in Thailandia per ricompensare i migliori leader della squadra.

Le attivitá organizzate durante l’evento OneCoin

L’esperienza completa dell’evento One consisteva in attivitá, spettacoli tipici locali e sessioni di allenamento di gruppo. E questo non fece che rinforzare l’unitá della squadra e aumentare lo spirito dei leader per un altro anno di intenso lavoro.

La Thailandia si convertí anche nello scenario per il resto di eventi dei giorni seguenti. Questi si sarebbero conclusi con la celebrazione di Mastermind.

Il primo fu DealShaker Expo 2017. Si tratta di una fiera focalizzata nella piattaforma del commercio elettronico online. In questa è possibile pagare beni e servizi in criptomoneta One. A questo evento parteciparono molti leader, tra cui Luca Miatton e Marco Vassanelli dall’Italia. Alcuni addirittura hanno varie imprese che offrono servizi e ricevono pagamenti in One.

Altra tradizione della compagnia è quella di organizzare grandi workshop focalizzati nella formazione e preparazione delle sue forze di vendita. Inoltre vennero resi noti alcuni dati statistici dell’impresa. Quest’anno, la rete OneLife ha generato un volume di affari di piú di 206 mila milioni. Cifra che prova il potere delle squadre.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *