Fratelli Steinkeller: Intervista Sul Loro Nuovo Progetto Planet Impact

Fratelli Steinkeller

Oggi abbiamo avuto la possibilità di intervistare i fratelli Steinkeller tre networkers ed imprenditori originari dell’Alto Adige che hanno sviluppato durante la loro carriera organizzazioni mondiali da centinaia di migliaia di membri attivi. Da qualche anno sono anche diventati attivisti convinti con l’obiettivo di salvare il mondo dal cambiamento climatico e dal problema della spazzatura. Per fare questo attivamente hanno ideato e stanno lanciando la prima azienda di Network Marketing con la missione di cambiare il mondo in meglio: Planet Impact.

In questa intervista abbiamo intervistato i fratelli Steinkeller, ascoltando e unendo le loro riposte in quanto, come capirai continuando a leggere, la loro forza più grande è il lavorare a stretto contatto tra loro.

Come piace descriversi a loro: “Siamo uguali ma differenti, ognuno con capacità differenti che unite ci rendono un team imbattibile.”

Quali sono i vostri valori più importanti?

Aron Steinkeller: Influenzare ed ispirare.

Christian Steinkeller: Buon cuore e perdono.

Stephan Steinkeller: Analitico e convinto che controllare una situazione sia meglio che concedere cieca fiducia.

Fratelli Steinkeller, raccontateci la vostra storia!

Siamo nati nel nord dell’Italia, sulle Alpi. Siamo stati educati bene dai nostri genitori i quali ci hanno insegnato l’importanza del legame fraterno, legame che ci ha spinto a fare tutto insieme fin dagli inizi e che ci spingerà a fare tutto insieme per sempre! Lo stare insieme ha sempre fatto la nostra forza. Non siamo un 1+1+1=3, ma piuttosto un 1x10x10= 100 quando siamo insieme!

Fin da quando eravamo giovani volevamo raggiungere il successo nella vita. Non solamente successo monetario, ovviamente importante, ma semplice effetto collaterale del fare le cose per bene, ma successo in ambito familiare, salutare, ed impattando il mondo in maniera positiva. Siamo diventati pertanto imprenditori molto giovani. Inizialmente lavoravamo dalla nostra città natale, promuovendo prodotti fisici. Poi abbiamo seguito l’innovazione promuovendo prodotti digitali, fino ad arrivare oggi al nostro più grande orgoglio, Planet Impact che ha lo scopo di connettere i profitti delle persone al profitto della nostra Terra.

La vostra EPIFANIA: quando avete capito che dovevate cambiare vita?

Ce ne siamo resi conto molto presto, quando abbiamo realizzato che in quel momento della nostra vita c’era un capo che decideva tutto su di noi. Decideva quando dovevamo andare a dormire e svegliarci, che macchina guidare, e dove abitare. Da li abbiamo capito che volevamo lavorare per i nostri obiettivi, non per quelli di qualcun altro. Ora l’obiettivo è farlo cambiando il mondo in un posto migliore.

Come vi motivate ad andare avanti nei tuoi momenti di difficoltà?

Il lavoro di squadra tra noi tre è sempre stato incredibile. Ogni volta che uno è un po giù di morale, o demotivato, gli altri due lo aiutano a rialzarsi. Questo è sempre stato il segreto del nostro successo.

Qual è la vostra missione nella vita?

La nostra visione è diventata la nostra missione. Vogliamo salvare il nostro pianeta dato che non esiste un pianeta B!

Come passate la vostra classica giornata?

Sempre cercando di concludere più compiti possibili. Tutto quello che può essere fatto oggi va fatto oggi, non rimandato.

Fratelli Steinkeller: Un trend mondiale che vedete e che vi emoziona molto?

Il tema della spazzatura e del cambiamento climatico ci coinvolge quotidianamente e siamo sicuri che con il giusto lavoro di squadra potremo fare la differenza.

Che consiglio dareste al vostro TE STESSO di quando stavate cominciando?

Credete in voi stessi e l’impossibile diventerà possibile.

Questa frase rappresenta una fonte di motivazione ed un punto cardine nella quotidianità dei fratelli Steinkeller.

Qual è una cosa che da imprenditori fate continuamente e suggerireste ad altri?

Rimanete concentrati sul vostro obiettivo, lavorare duramente (nulla arriva gratis) e non mollate mai, mai. Quando cadete, rialzatevi.

Fratelli Steinkeller: Raccontateci di un vostro grande fallimento

Dal 1999 al 2008 credevamo ciecamente in un’opportunità che non era più rosea e promettente come dicevano. Nonostante questo siamo contenti e ringraziamo di aver fatto quell’errore in prima persona. Ci ha permesso di imparare moltissimo.

€ 100 spesi recentemente in qualcosa di importante per il vostro business. In cosa e perché?

Sviluppo e delegazione, sempre i soldi migliori per guadagnare tempo!

Raccontateci del vostro business? 

Abbiamo messo insieme un modello di business che punta ad un obiettivo più grande dei soldi. Questo business da la possibilità alle persone di fare un qualcosa di positivo per il mondo e per la propria situazione finanziaria allo stesso tempo. Crediamo che se si vuole cambiare qualcosa al giorno d’oggi sia necessario usare le stesse armi di chi invece non le vuole cambiare, nel nostro caso parliamo dei soldi. Il nostro business utilizza i profitti per combattere il collasso della nostra civiltà. Le semplici donazioni non cambiano più il mondo, serve un impatto più grande: ecco perché Planet Impact. 

Fratelli Steinkeller: Perché avete iniziato il vostro business?

Il destino ci ha portato qui. La nostra vision è diventata la nostra missione. Avevamo bisogno di un veicolo potente, e grazie ad amici e partners stiamo portando questo veicolo alla linea finale.

Come vi differenziate dalla concorrenza? 

Stando alle nostre ricerche non abbiamo concorrenti. Abbiamo ideato un modello di business innovativo ed impattante.

Fratelli Steinkeller: Quanto guadagnate al mese con il vostro business?

In questo momento stiamo ancora investendo nel nostro business. Sappiamo bene che prima bisogna seminare, poi raccogliere.

Chi sono i vostri mentori? 

Tutti coloro che fanno azione, che vogliono migliorare le cose per il nostro pianeta e combattono per le cose giuste.

A chi vi ispirate nella vita? 

A coloro che possono e vogliono cambiare il mondo.

Dove prendete le informazioni per crescere nel vostro business? 

Da ovunque sia possibile farlo. Cerchiamo sempre di capire se la fonte delle informazioni è attendibile oppure no.

Contatti

Profilo Facebook: https://www.facebook.com/steinkellerbrothers/
Instagram 1: https://www.instagram.com/steinkellerbrothers
Instagram 2: https://www.instagram.com/planetimpactnow
Sito Aziendale: https://www.planetimpact.com/homepage
Sito Fratelli Steinkeller: https://steinkellerbrothers.com/

it_ITItaliano
it_ITItaliano