Recensione Go Pro di Eric Worre – I 7 Segreti Che Ogni Networker…

networker2

Go Pro di Eric Worre – Recensione

Networker Professionista in Soli 7 Passi 

Go Pro di Eric WorreNato per il network marketing old style o meglio definito offline, Go Pro di Eric Worre può essere definito un vero e proprio manuale del Networker Professionista, applicabile anche ad un moderno network 2.0 da gestire online. Se hai la minima intenzione di fare questa attività in modo professionale e prenderla seriamente, devi assolutamente includere questo libro nel tuo “percorso di studi”.

Come ti avranno già detto, il MLM è un’attività seria, che se fatta da professionista può dare interessanti soddisfazioni. Se viene gestita come un gioco, si è pagati come un gioco!

Se hai compreso le potenzialità di questo settore e hai deciso di seguire questa strada per cambiare notevolmente la tua condizione economica, il consiglio che ti do è di dare una lettura approfondita a queste 142 pagine di pura tecnica che ti aiuteranno a comprendere meglio come impostare il tuo lavoro nel modo corretto e come percepire il reale bisogno del Prospect che hai davanti, trovando la giusta chiave per aprire il suo lucchetto.

Eric Worre – L’Autore

Due parole su un leader del settore con alle spalle 25 anni di esperienza nel Network Marketing sono quanto meno doverose. Nella sua lunga carriera ha costruito organizzazioni in 60 paesi nel mondo ed è stato presidente di varie aziende di vendita diretta oltre che della sua stessa impresa “The Peoples Network”.

Trainer e mentore di fama mondiale, ha diffuso in tutto il mondo la sua visione su come diventare un professionista del network marketing, anche attraverso video e corsi di formazione a livello internazionale.

Le 7 Tecniche del Networker Pro

Come tutte le professioni, bisogna imparare le tecniche – E.Worre-

  • Cercare i Candidati: Eric Worre insegna le giuste tecniche per preparare una lista nomi completa, trovare ogni giorno nuovi contatti per ampliare al massimo la rete di conoscenze e renderla proficua per il proprio business relazionale
  • Invitare alla Presentazione del Prodotto o dell’Opportunità: come invitare in modo efficace, rimanendo distaccati dal risultato, senza voler convincere nessuno, sfruttando la tecnica dell’ascolto. Con passione e sicurezza l’approccio cambia totalmente e in Go Pro si trovano spunti interessanti su come fare la differenza. Tutte le strategie per l’invito perfetto senza lasciare al caso la programmazione dell’incontro con il Prospect. Scopri il segreto della POTENTE domanda “Se io facessi, tu lo faresti?”
  • Presentare il Tuo Prodotto o l’Opportunità: come far comprendere il valore del prodotto e dell’opportunità attraverso gli strumenti dell’azienda, senza considerare la propria persona il fattore principale. In qualità di consulenti, si propone la giusta soluzione ad un problema. Usare gli strumenti piuttosto che la propria saggezza, per rendere il sistema altamente duplicabile. Scopri come le storie personali hanno un impatto inaspettato.
Nel Network Marketing non importa cosa Funziona.
Importa solo Quel che si Può Duplicare -E.Worre-
  • Follow Up con il Candidato: fissare più appuntamenti ravvicinati e lasciare il tempo necessario al Prospect per valutare a fondo l’opportunità. Eric Worre descrive tutte le possibili obiezioni e suggerisce risposte efficaci per la chiusura, seguendo il miglior percorso e formando il potenziale collaboratore
  • Aiutare i Candidati a Diventare Clienti o Distributori: se i passaggi precedenti sono stati fatti nel modo corretto, è la naturale conseguenza; scopri come Eric Worre porta il Prospect ad una delle due possibilità, senza lasciare spazio ad una terza opzione
  • Aiutare il Nuovo Incaricato ad Iniziare col Piede Giusto: impara i 5 step della Riunione Strategica per impostare da subito l’assetto lavorativo del nuovo collaboratore, aiutandolo a raggiungere i primi risultati immediati che saranno la base per “Oltrepassare La Linea” che separa il successo dal fallimento 
  • Organizzazione degli Eventi: scopri il valore dell’“Evento Destinazione” che permette di dedicarsi totalmente alla riflessione sui propri sogni e alla pianificazione degli obiettivi. Una ricarica di energie, una frase che può cambiarti la prospettiva, la prova sociale a conferma della tua scelta. In un’epoca tecnologicamente evoluta e sempre più digitale, la presenza umana di un evento e un incontro one to one resta fondamentale in questo genere di attività

Il Successo è frutto di un processo, di una crescita personale, di un lavoro su se stessi che richiede impegno e costanza.

Go Pro di Eric Worre rappresenta una fonte essenziale di tecniche concrete e pratiche che ogni Networker deve acquisire se vuole diventare un vero professionista del settore e trasformare poche centinaia di euro di investimento in guadagni a cinque zeri.

Puoi trovare la versione originale in inglese su Amazon a questo link a soli €6,82, buona lettura!