Guadagnare con Tsu: Il Nuovo Social Network Tsu

Tsù Italia è un social network nato alcuni mesi fa in america che permette di guadagnare tramite i propri contenuti.

Cosa significa questo? Per guadagnare con Tsu infatti non bisogna fare niente di diverso da quello che si fa su Facebook (o altri social).

Ma ragioniamo per gradi.

Ci sono diversi modi per guadagnare con Tsu, eccoli elencati:

  1. VITA SOCIALE: sui social network si creano interazioni con altri utenti (likes, commenti e condivisioni), queste interazioni generano entrate pubblicitarie ai social networks. Tsu condivide queste entrate con gli utenti che generano queste interazioni tramite i propri contenuti. Pertanto, ogni volta che condividerai qualcosa su Tsu e questo qualcosa riceverà interazioni tu guadagnerai.
  2. RETE: per iscriversi a Tsu serve un invito. Qualsiasi utente può invitare altre persone su Tsu semplicemente mandando in giro il link del proprio profilo personale. Ogni volta che un utente si iscrive tramite il tuo profilo diventerà un tuo child (figlio) e tu guadagnerai una parte di quanto questo utente genererà attraverso i suoi contenuti. Questo utente farà altrettanto e creerà una vera e propria rete di utenti che ti faranno guadagnare. Il consiglio nostro è quello di invitare tutti i propri amici di Facebook ad iscriversi e ad utilizzare Tsu in contemporanea a Facebook appena ci si iscrive.
  3. BACKLINKS: questo termine magari ti è sconosciuto, in tal caso passa oltre. Ma se lo conosci saprai che Tsu potrà generarti incredibili backlinks per il tuo sito. Sfruttali.
  4. TRAFFICO: su Tsu ci sono sempre più utenti per cui puoi sfruttare questa incredibile audience per guadagnare con Tsu mandando traffico verso il tuo/tuoi siti. In questo modo non soltanto porterai visitatori, ma genererai sicuramente molte vendite.
  5. PAGINE: per guadagnare con Tsu puoi creare dei profili (sotto il tuo profilo principale) e utilizzarli come fossero pagine Facebook. Scegli la nicchia, crea il profilo, aggiungi amici e aumenta il numero di follower. Pagine come Viral Nova (su Facebook) genererebbero migliaia di euro di incassi a settimana se fossero su Tsu. Dato che Tsu è all’inizio creare profili con decine di migliaia di follower non solo è facile ma è anche molto redditizio.
  6. AFFILIAZIONI: Tsu ti permette di fare pubblicità come lo fa Facebook, per cui se vuoi puoi promuovere siti in affiliazione. Grosse aziende come la Vodafone stanno già facendo pubblicità su Tsu.
  7. NETWORK MARKETING: gli utenti di Tsu sono persone che sanno di voler guadagnare online anche se magari non conoscono il network marketing. Se sei un networker troverai migliaia di persone che vogliono guadagnare ma che ancora non conoscono il network marketing. Potenzialmente potrai sponsorizzare decine di persone nel tuo network.

Insomma, come vedi modi per guadagnare con Tsu ce ne sono parecchi. Il consiglio è quello di gestire la cosa in modo tranquillo, senza voler guadagnare tutto e subito, ma piuttosto creare un audience interessante ed attiva. D’altronde nessuno ti paga per spendere il tuo tempo su Facebook… ma ti pagano per investirlo su Tsu!

Iscriviti a Tsu e Aggiungici agli amici CLICCANDO QUI!

Condividi:
Team BusinessDaCasa.com

View Comments

Recent Posts

Lead Generation B2B Tramite Cold Outreach: Perché Devi Farla Adesso

Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…

3 mesi ago

Valerio Di Chirico, il Leader in ascesa nel panorama Italiano

Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…

4 mesi ago

Recensione RepUp AI: Come Far Chiudere Più Vendite Telefoniche Al Proprio Team

Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…

7 mesi ago

Recensione Ulama 2023: Opinioni Sulla Piattaforma di Mik Cosentino

Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…

1 anno ago

Recensione WeClose, i migliori venditori telefonici sul mercato.

Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.

1 anno ago