“Ti auguro di essere come un pesce vivo che nuota sempre controcorrente, questo è ciò che fa ottenere a persone comuni risultati fuori dal comune!!!”
Si perchè checchè se ne dica, per esser un leader DEVI assolutamente impegnarti e soprattutto essere l’esempio, fidarsi sempre di chi con le azioni fa e non solo di chi con le parole dice.
Così come prendi impegni con la famiglia, gli amici , gli hobbies , lo sport, il lavoro, devi prendere impegni con la tua attività di network , per poterti definire un vero Leader di te stesso.
Perchè prima di diventarlo per gli altri lo devi essere per te stesso e i tuoi sogni (obiettivi), per questo ti consigliamo di leggere attentamente i 10 impegni per essere un leader, e dopo che li avrai letti, rileggili, scrivili e portarli sempre con te , ripetendoli tutte le sere prima di dormire e tutte le mattine appena sveglio, perchè l’abitudine e la ripetizione farà fare alla tua testa uno scatto in avanti che si trasformerà il tutto in azione.
Prima di capire quali siano devi ripetere a voce alta, possibilmente da solo e in un posto tranquillo quanto segue:
“Mi impegno prima di tutto con me stesso, e subito dopo con il mio sponsor, a praticare tutti e 10 questi punti e a perseguire l’opportunità con la massima intenzione di successo.”
“I miei primi sei mesi di attività saranno il mio “apprendimento”, quest’opportunità va sviluppata e creata per un tempo che può variare tra i due e i quattro anni. Durante questo periodo lavorerò 10 ore a settimana per me e per il mio team.”
Non è un rituale spirituale o quant’altro, ma semplicemente perchè sentirsi dire le cose e sentirle davvero con le orecchie crea un effetto diverso sul nostro cervello; dopo che lo avrai fatto allora potrai davvero leggere quanto segue.
1. Essere consumatore o venditore del prodotto generando vendite mensili (il prodotto lo userò per me e la mia famiglia, ma anche e soprattutto per farlo assaggiare durante gli appuntamenti e gli incontri).
2. Rimanere in contatto con lo sponsor e con il sistema
3. Promuovere il mio business con una LISTA NOMI di almeno 100 persone
4. Presentare il piano marketing almeno 15 volte al mese
5. Appoggiare e partecipare regolarmente agli appuntamenti di business
6. AIUTARE tutti i miei iscritti a fare i PRIMI PASSI nell’attività
7. Assistere e partecipare a tutti gli eventi del team
8. Fare pratica per il mio sviluppo personale, ogni giorno investire almeno 30 minuti nella lettura dei libri consigliati
9. Edificare la propria line UP-LINE e rispettare tutti (a prescindere dall’organizzazione in cui essi sono)
10. Io mi impegno a rispettare e promulgare i questi punti per la durata di un anno a partire da ora.
Ti sembrerà assurdo,e probabilmente non lo farai , ma ti garantiamo che se ripeterai tutti i giorni questi 10 Impegni , alla fine tutto questo ti sembrerà normale e naturale e il percorso da affrontare ti sembrerà meno arduo, molti all’inizio non ci hanno creduto ma nel momento in cui lo hanno fatto si sono ricreduti.
Ricorda che un vero imprenditore ripete a se stesso tutti i giorni quello che dovrà fare per realizzare i propri sogni e tu perchè non dovresti farlo?
Seguici sempre sulla pagina FAN di Facebook e metti un Mi Piace per la nostra crescita.
E-commerce a Natale: Sfrutta le Feste per Massimizzare le Vendite Con l’avvicinarsi del Natale,…
Nel 2025 fare soldi da casa non è più un sogno per pochi eletti, ma…
Dropshipping nel 2025: Come Scegliere Nicchie Redditizie e Prodotti di Successo Il dropshipping è un…
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…