T. Harv Eker era partito con un piccolo prestito e, nel giro di soli 2 anni è diventato milionario trasformando un piccolo negozio di articoli sportivi in una catena di franchising riguardanti il fitness.
Alcuni parlano di fortuna, ma leggendo il libro ci si rende conto che questa ha giocato un ruolo poco importante nella vita di T. Harv Eker.
I segreti della mente milionaria” è un libro fantastico, in grado di far divertire il lettore, ma nel frattempo rimane un testo brillante e sincero. Con la lettura di questo libro potrai modificare il tuo atteggiamento, il quale, al contrario di quello che molti pensano, è la chiave per il successo. Leggendo questo libro imparerai a pensare da “ricco” e capire come i milionari agiscono davanti a determinate situazioni. T. Harv Eker ti insegnerà a correggere gli atteggiamenti, i comportamenti e le credenze che finora ti sono stati di ostacolo per la tua crescita finanziaria e, stanne certo, alla fine del libro lo ringrazierai.
Se sei un networker ecco qui quattro libri che ti aiuteranno a creare un team da oltre 2000 persone nei prossimi 12 mesi se applicati.
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.