I tre segreti per diventare un networker a tempo pieno

Networker a tempo pieno

I tre segreti per diventare un networker a tempo pieno

Se il tuo obiettivo è diventare un networker a tempo pieno, in questo articolo scoprirai i 3 segreti che ti permetteranno di farlo senza sbagliare.

Buona lettura!

Quando è il momento di diventare un networker a tempo pieno

Scegliere quando è giusto diventare un networker a tempo pieno dedicandoti al 100% a sviluppare il tuo business non è mai una scelta scontata.

Infatti forse adesso vuoi passare da part time a full time perchè hai iniziato a guadagnare cifre importanti con il MLM.

Ma dall’altra parte hai ancora il tuo primo lavoro “sicuro” e sei confuso su cosa sia meglio fare…

Improvvisamente stai facendo soldi extra: adesso finalmente le persone ti seguono e si vogliono associare con Te (fantastico!).

Capisci quanto può essere difficile bilanciare il passaggio dall’attività part-time a diventare un networker a tempo pieno?

Queste preoccupazioni e i dubbi che hai sono assolutamente normali.

Per aiutarti a preparare al meglio questo delicato passaggio, qui di seguito trovi i 3 segreti da considerare e su cui riflettere prima di scegliere di diventare un networker a tempo pieno.

I 3 segreti che devi assolutamente conoscere

#01. Migliorare procedure e sistemi per diventare un networker a tempo pieno

Se hai scelto di diventare un networker pro, migliorare le procedure e i sistemi per creare profitto per i tuoi distributori e per Te, sono le cose essenziali da cui partire.

A questo proposito abituati ad organizzare tutto questo in maniera efficiente, in modo da crescere più velocemente e in maniera costante nel tempo.

Per gestire un’attività di network marketing di successo devi avere un flusso costante di nuovi contatti da trasformare facilmente in clienti e nuovi distributori.

Per velocizzare questa fase del tuo lavoro, ti consigliamo di utilizzare sistemi automatici di selezione dei potenziali clienti e incaricati.

#02. Misura tutto attraverso i numeri

Diventare un networker pro richiede un’ottima abilità nel saper leggere i numeri della tua attività.

Quello che devi essere disposto a fare è assicurarti che le proiezioni possano davvero supportare le tue esigenze e le esigenze della tua organizzazione.

Diventare un networker a tempo pieno richiede che vengano analizzati tutti i possibili scenari, compresi quelli meno desiderabili.

Fare questo ti aiuterà a prepararti positivamente nei confronti di tutto quello che accadrà nel corso del tuo percorso professionale nel network marketing.

#03. Proteggiti dagli attacchi esterni

Attualmente viviamo in un mondo dove chiunque può farti causa per qualsiasi cosa.

Se vuoi diventare un networker a tempo pieno che interagisce costantemente con clienti e distributori motivati, è giunto il momento di creare un’entità aziendale adeguatamente organizzata.

Tieni presente che il livello di protezione della responsabilità e il risparmio fiscale che può derivare da una società adeguatamente costituita non sarà diverso, sia che tu stia facendo network part time o che sia passato a farlo a tempo pieno.

Assicurati che la responsabilità legale rimanga all’interno della tua organizzazione (azienda) anziché mettere a rischio i tuoi beni personali.

In ogni caso, una società adeguatamente costituita può proteggere la tua attività in crescita, per non parlare del fatto che puoi accedere a tutti i tipi di opportunità di risparmio fiscale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *