L’app di messaggistica privata Telegram sta pianificando il lancio della sua piattaforma blockchain e di una nuova criptovaluta. L’obiettivo sarebbe quello di potenziare i pagamenti nella propria app di chat e al di fuori. Il lancio sará finanziato da un’Initial Coin Offering. Qual è la notizia? L’ICO di Telegram sará, probabilmente la piú grande della storia.
Considerando il grande successo delle ICO nel 2017, anche Telegram sta per utilizzare questo metodo di finanziamento per lanciare la sua piattaforma blockchain e una propria criptovaluta.
Secondo alcune fonti, in un primo momento, Telegram mira a raccogliere fino a 500 milioni di dollari con le vendite private. La successiva fase di distribuzione pubblica è pianificata per portare il valore del token tra $3 e $5 miliardi.
Ció renderebbe, quindi, l’ICO di Telegram la piú grande mai lanciata, superando l’offerta da $700 milioni di Block.One, del mese scorso.
Secondo diverse fonti, gli investitori della pre-vendite, al di fuori della cerchia del CEO Durov, potrebbero anche affrontare un buy-in minimo di $20 milioni. Inoltre, l’ICO richiederebbe che il buy-in avvenisse con monete reali, piuttosto che con Bitcoin o Ethereum.
Un potenziale lancio del wallet di Telegram è stato fissato per il quarto trimestre di quest’anno. Il pacchetto completo di servizi seguirá nel 2019.
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.