Il team di Business Da Casa apre le assunzioni – Vuoi trasformare il tuo smartphone in una fonte di reddito?

Table of Contents

Il team di Business Da Casa apre le assunzioni – Vuoi trasformare il tuo smartphone in una fonte di reddito?

Business Da Casa è in crescita, e ha bisogno di te.

Se sei affamato e sei in cerca di un modo per fare soldi da qualsiasi parte del mondo tu sia, cogli questa occasione per entrare a far parte del team di guerrieri telefonici di Business Da Casa.

Non è un lavoro noioso da call center.

Business Da Casa ti darà la formazione giusta per diventare un esperto di vendita telefonica. E non dovrai perdere tempo a chiamare signore di ottant’anni per promuovere offerte di cui hai anche vergogna a parlarne con la tua ragazza.

Ti verranno forniti dei contatti profilati da chiudere e potrai guadagnare centinaia di euro per ogni commissione.

Cosa ti viene offerto?

Questo non è solo un lavoro. Ma l’opportunità di imparare un’abilità che ti aiuterà per tutta la tua vita a sfornare commissioni semplicemente utilizzando il tuo cellulare:

  • Puoi lavorare da casa tua, da una spiaggia o da qualsiasi posto, purchè tu abbia accesso ad un telefono con connessione.
  • Ti viene offerta la formazione per passare da normale conversatore a venditore telefonico d’assalto. Dopotutto, più sei bravo a vendere, più saranno i guadagni di Business Da Casa. Dunque è nel nostro interesse trasformarmti in un jedi della persuasione.
  • Entri a far parte di un team internazionale in continua crescita e hai la possibilità di entrare in contatto con i fondatori di Business Da Casa, ovvero imprenditori che hanno lanciato business che fatturano milioni di euro.
  • I venditori telefonici abili sono altamente richiesti in tutte le aziende, dunque puoi costruire una competenza che ti frutterà soldi per sempre. E sarai pagato per imparare questa competenza!
  • Ti vengono fornite le tecnologie necessaria e la formazione per usarle.
  • Non devi cercare clienti: Ti vengono forniti già i leads caldi, ovvero di persone già interessate al prodotti. Il tuo compito è semplicemente alzare la cornetta, chiamare e intascare la commissione.

Non hai bisogno di nulla per iniziare. Il famoso detto “venditori si nasce” è solo una favola inventata. Saper vendere è un’abilità che puoi imparare. Esattamente come si impara a guidare la macchina.

Hai solo bisogno della formazione giusta e di chi sappia indirizzare. 

E Business Da Casa sta cercando esattamente una persona da formare e trasformare in un venditore professionista. 

A quanto ammontano i guadagni?

L’obiettivo di Business Da Casa è darti la formazione per guadagnare minimo €5000 al mese. Il tuo compito sarà vendere prodotti high-ticket, che costano migliaia di euro. Dunque, le commissioni generate sono alte.

I migliori closer arrivano a fare anche €10’000 al mese.

I requisiti? Un telefono e la voglia di spaccare il mondo.

Se pensi di poter essere adatto e vuoi ottenere una posizione che ti permetterà di guadagnare centinaia di euro al giorno, clicca qui e manda la tua candidatura.

Entra a far parte del team di Business Da Casa

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *