Intervista Ivan Bianco EmGoldex

Intervista Ivan Bianco EmGoldex: Raccontaci Qualcosa Di Te?

Ivan Bianco EmGoldexVivo in Umbria e mi occupo di EmGoldex dove negli ultimi nove mesi ho costruito un team di circa 8.000 persone e sono Leader di 5° livello. Prima di conoscere il Network Marketing ero un artigiano falegname, ma ormai sono networker a tempo pieno da 22 anni.

Come hai conosciuto questo settore? Chi te lo ha presentato e in che circostanza?

Ho conosciuto questo settore da cliente ed ho chiesto al venditore se avessi potuto farlo anch’io quel “lavoro”.

Mi è stato presentato da un conoscente una sera dopo l’orario di lavoro. Sono rimasto impressionato favorevolmente dal modo con il quale quel “venditore” mi esponeva il suo prodotto e ho capito che era sicuramente frutto di una formazione acquisita ed applicata nel migliore dei modi. Mi sono quindi fatto invitare ad un colloquio e mi sono poi iscritto ad un seminario di due giorni per conoscere società, problema, soluzione, mercato, carriera e guadagno nonché il sistema commerciale. E' stato Amore a prima vista..!!!

Cosa pensavi del network marketing prima di “incontrarlo”?

Prima di conoscere il network marketing non avevo idee in merito allo stesso, era la prima volta che lo conoscevo da vicino.

Come mai hai scelto proprio questa azienda?

La scelta della attuale Azienda nasce dall’assunto che oggi le persone non amano impegnarsi in modo importante e un'attività semplice da fare e da spiegare aiuta notevolmente la duplicazione e la viralità della stessa.

Chi è il tuo sponsor e come mai hai deciso di iscriverti proprio con lui/lei?

Il mio sponsor di fatto è l’Azienda e il sistema, credo che ci si debba orientare più verso un sistema che verso le persone in quanto le persone possono cambiare, il sistema è privo di emozioni e quindi oggettività e metodo.

Chi è/chi sono il tuo/i tuoi mentori?

I miei mentori per eccellenza sono concetti che ho appreso ed applicato nella scuola di formazione per Network Marketing più potente ed applicabile che esista: Futus Corporation Future Sistem, ora è mia e di un caro amico e posso rendere il favore a tutti quelli che vogliono avere la certezza di imparare il mestiere più bello al mondo. Ho anche frequentato corsi e letto libri di Brian Tracy, Dale Carnagie, Antony Robbins, Robert Kiyosaky, Napoleon Hill, Alan Carr che reputo autori straordinari e fonte di ispirazione.

Perché secondo te le persone dovrebbero iniziare un’attività in questo settore?

Tutti dovrebbero avere la possibilità di conoscere ed intraprendere il Network Marketing poiché la reputo la più bella attività che ci sia. Impari ciò che nessuna scuola o università ti insegna, diventi amministratore delegato della tua vita, impari a crearti delle sfide ad applicarti in modo pianificato, impari a gestirti il più prezioso dei beni, il tempo, impari a fare errori e a innamorarti degli stessi poiché sono la strada attraverso la quale crescerai. Impari che a volte si vince, altre volte si impara..!!! Impari ad applicare la regola aurea del network marketing: il successo dei miei collaboratori è anche il mio successo..!!! Impari a relazionarti con gli altri e a migliorare di continuo le relazioni nella tua famiglia con la quale condividi una vita all’insegna della libertà e della gioia nel senso più pieno del termine.

Hai qualche consiglio per i nuovi?

Il consiglio che mi sento di dare a chi si avvicina al Network Marketing è di verificare alcuni aspetti importanti riguardo l’Azienda con cui decidono di partire, di trovare un buon up line che abbia esperienza e reputazione ottima acquisita negli anni, di prepararsi al meglio studiando l’eventuale prodotto o servizio da vendere e di metterci tutta la passione e l’energia disponibile dandosi un tempo di 6 mesi per realizzare dei primi significativi risultati e una volta sposata la causa mettere in preventivo 7 anni di impegno totale per arrivare al top e vivere di rendita per sempre. Formarsi di continuo.

Ivan Bianco EmGoldex: I tuoi contatti

I miei contatti sono

Email: biancoivan@alice.it

Siti: www.ivanbianco.com www.futuscorporation.it
Facebook: Ivan Bianco

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *