Dall’annuncio della collaborazione, avvenuta nel settembre 2014, Jeunesse e il suo gruppo di distributori hanno raccolto oltre $500.000 per supportare il Free The Children “adopt a village model”. Progetto designato nel migliorare le comunità ed eliminare la povertà attraverso cinque pilastri chiave: educazione, acqua pulita e sanità, salute, guadagni alternativi e vita, agricoltura e sicurezza del cibo.
Alla convention annuale tenutasi a Marzo a Las Vegas di Jeunesse, i Triple Diamond Directors, Kim Hui e Jason Caramanis, hanno generosamente contribuito con $189.000 e $100.000 rispettivamente da dedicare alla Jeunesse Kids. L’azienda ha anche annunciato piani di partnership per avviare il progetto Adopt a Village nel paese di Irkaat, Kenya.
Circa $227.000 sono già stati devoluti per implementare il progetto nella zona rurale di Dao Lazui, in Cina, nei prossimi due anni, dove presto verrà anche costruita una scuola.
“Jeunesse è onorata di supportare il progetto olistico di Free The Children nel miglioramento e sviluppo delle comunità. Consideriamo questa partnership una parte integrante dei nostri continui sforzi per supportare le persone con risorse e conoscenze capaci di cambiare vite.
Siamo vicini alla realizzazione dei progetti in Cina e Kenya, e stiamo già pianificando un altro progetto in Ecuador, che verrà annunciato alla fine di quest’anno. La nostra partnership con Free The Children è molto profonda e ci appassiona molto e sarà una parte fondamentale del nostro business nel futuro.”
Ha affermato Scott Lewis, Chief Visionary Officer di Jeunesse.
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.