Jeunesse entra di prepotenza nel mercato globale degli oli essenziali, una terra ancora inesplorata per la compagnia di network marketing capitanata dal vulcanico Scott Lewis.
L’obiettivo è quello di creare una vera e propria esperienza positiva tra l’ambiente e le emozioni dei clienti, migliorandone quindi lo spirito e il proprio stato d’animo.
Il lancio ufficiale è avvenuto durante il “Jeunesse EXPO Next 2019 World Tour”.
La linea E·VŌK è nata grazie al lavoro “a quattro mani” del Dr. Willam Amzallag, in collaborazione con un noto profumiere botanico.
Il Dr. William è medico specializzato in medicina cinese e membro del comitato consultivo scientifico di Jeunesse. Inoltre possiede una grande esperienza nel network marketing, settore nel quale è presente da ben 14 anni.
L’eccellente risultato è stato raggiunto anche e soprattutto grazie alla partnership con gli agricoltori di alcuni dei terreni più esclusivi del mondo, che forniscono costantemente i migliori ingredienti per produrre oli essenziali di alta qualità.
Attualmente la linea E·VŌK viene distribuita in Brasile, Asia ed Europa.
A breve gli oli potranno essere acquistati anche dai clienti del Nord d’America e dai consumatori di tutti gli altri mercati in cui Jeunesse è presente a livello globale.
Scott Lewis, capo visionario di Jeunesse, ha riconosciuto il potenziale di E·VŌK con questa dichiarazione:
“Con una crescita stimata in $11.19 billion entro il 2022, il nostro ingresso nel mercato degli oli essenziali offre un enorme potenziale di guadagno aggiuntivo per tutti i nostri fedeli incaricati alle vendite Jeunesse”.
Gli oli essenziali che compongono la linea E·VŌK sono formati da 5 miscele esclusive:
L’erogazione degli oli della linea E·VŌK nell’ambiente domestico dei clienti avviene grazie all’apposito diffusore a nebulizzazione.
La diffusione si verifica senza diluire gli oli in acqua e soprattutto senza surriscaldarli.
In questo modo si avrà la possibilità di sperimentare l’aromaterapia nella sua forma più pura.
Con il lancio di questa nuova gamma di prodotti, Scott Lewis dimostra ancora una volta di essere sempre in prima linea con i leader di Jeunesse.
Motivato da una sincera passione per la crescita personale e finanziaria dei propri distributori, in grado di diffondere i valori e la missione dell’azienda in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni sulla linea di oli essenziali E·VŌK by Jeunesse, visita:
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.