Joe Miranda: chi è il neo Chief Digital Officer di Herbalife

joe miranda herbalife nutrition

New entry nell’organico di Herbalife da marzo 2021. Il nuovo Chief Digital Officer è Joe Miranda. Attivo nel mondo come dirigente tecnologico nel settore dei media, Miranda è arrivato nell’azienda per rafforzare la presenza di Herbalife nel settore digitale.

Joe Miranda: esperienza ultra ventennale nel mondo digital

Dopo la laurea in Mass Communications presso la Towsord University in Maryland, si è formato ricpriendo diversi ruoli di prestigio in ambito digital. La sua ultima posizione? Chief Digital Officer all’interno della Thomson Reuters. Posizione in cui ha ideato ex novo un progetto di sviluppo tecnologico digitale. Tra i ruoli di prestigio ricoperti, Miranda è stato Chief Digital Officer alla Voya Financial, ma nel corso della sua carriera ha svolto mansioni anche nella leadership digitale presso GE Capital e Nielsen.

Il suo bagaglio professionale vanta anche una posizione di spicco in Fortune 500, all’interno della quale ha sviluppato strategie digitali e programmi digitali integrati.

Secondo i vertici di Herbalife, la scelta è ricaduta su Joe Miranda grazie al suo forte impulso per la creazione di un nuovo posizionamento dell’azienda nel campo del digitale. Il ruolo di Joe Miranda all’interno di Herbalife sicuramente gioverà in termini di esperienza, competenza e di trasformazione digitale del business.

Miranda sarà coinvolto in progetti che mirano all’implementazione delle strategie aziendali in campo digital in oltre 95 mercati nel mondo.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *