Kyani Truffa: Ecco Quello Che Non Dicono…

Table of Contents

Kyani Truffa: Si o No?

Kyani TruffaSe sei su questa pagina è perché stai cercando informazioni su “Kyani truffa”. I motivi possono essere diversi, uno di questi può essere il fatto che un tuo vecchio amico ti ha chiamato proponendoti un business “unico nel suo genere” e “in grado di stravolgerti la vita”.

Giustamente, come ogni persona intelligente hai preferito, prima di fidarti di questo “vecchio amico”, fare una piccola ricerca su Google.

Allora, Kyani è un’azienda di network marketing, puoi trovare una sua recensione cliccando qui.

Ora analizziamo la tua query di ricerca, ovvero: “Kyani Truffa”.

Per rispondere andiamo a vedere in che circostante Kyani sarebbe una truffa. Solitamente le aziende di network marketing che vengono poi accusate da enti governativi di perpetrare schemi ponzi o schemi piramidali, sono aziende che:

  • non hanno prodotti reali o di reale utilizzo
  • non hanno un piano compensi chiaro e definito
  • non si capisce da dove arrivino i soldi
  • non vengono pagate commissioni a chi ne avrebbe diritto
  • hanno sede in paradisi (e non solo fiscali)

Detto questo, al momento Kyani non rientra in nessuna di questa “categorie”, per cui almeno fino ad oggi Kyani ha portato avanti un modello di business “sano”. Ciò non vuol dire che Kyani non riceverà mai multe dall’antitrust o da altri enti in futuro, ma semplicemente che, il modello di business da loro perseguito non ha lo scopo di fregare il prossimo.

E’ possibile leggere una grande storia di successo con Kyani qui.

Per il resto è importante sottolineare che in Kyani, come in tutte le aziende di network marketing ritenute serie, non tutti guadagnano. Questo NON perché sia impossibile, ma semplicemente perché molto spesso le persone non fanno quel che serve per guadagnare.

Se pertanto sei inesperto di network marketing e vuoi approfondire e conoscere questo affascinante mondo sicuramente Kyani e la sua leadership sapranno aiutarti.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *