Infatti dopo all’incirca tre anni, trascorsi con alcune aziende dove ha riscosso risultati importanti, ha deciso di “vestirsi” nuovamente con il colore arancione di Xango.
Noi lo abbiamo subito intervistato per saperne di più.
Assolutamente si, sono tornato ad un mio vecchio amore dopo circa tre anni, infatti vi sto rispondendo dalla sede Internazionale di Xango a Salt Lake City (USA).
Questa scelta è venuta come una conseguenza, mi spiego meglio: La scorsa settimana sono stato invitato a Las Vegas, alla Convention Internazionale di Xango, da una mia carissima amica, non che grande Leader in Xango, Estela Salinas per vedere tutte le novità di questa azienda. In questo periodo di mia assenza siamo rimasti in contatto e lei sentiva che una parte del mio cuore era rimasta in questa società. Non sbagliava, infatti sono rimasto personalmente un grandissimo consumatore, ma come dico sempre quando valuto un’azienda, ci deve essere un prodotto che il mercato richiede.
Un piano di compensi che paghi almeno il 50%, una visione da parte dei fondatori molto ampia e credibile ed ultimo punto, ma non per importanza, una forte Leadership. Dopo aver conosciuto diverse aziende ho deciso di rimetterci la faccia, e di rilanciare Xango in Italia perché ho trovato questi punti fondamentali. Si, tre anni fa con la mia rete ero riuscito a raggiungere la qualifica di 200K Select con circa 17.000 persone tra clienti e distributori, generando un fatturato quasi vicino al milione di euro mensili.
La mia scelta tre anni fa è stata presa per motivi che alcuni sanno ed alcuni se lo immaginano. Le cause scatenanti sono state le problematiche a livello di autorità garante della concorrenza del mercato dell’Italia. C’è stato un periodo che abbiamo fatto veramente di tutto per far si che le cose venivano fatte a regola d’arte, peccato per un manager, a cui io attribuisco la maggior parte della colpa, che pensava di risolvere a sua maniera delle situazioni, ma in realtà si sono create delle vere e proprie problematiche ancora più grandi, nei confronti del piano compensi, della rete e molto altro.
Assolutamente si, per il fatto che stavo preparando una rete per entrare massicciamente in Vemma visto che sono innamorato del mangostano e consumatore dei prodotti, ma dopo le ultime vicende e delle valutazioni sulla leadership, ho deciso di cominciare di nuovo con Xango.
Come vi dicevo, questa settimana sono stato con la mia amica e Leader di Xango Estela Salinas 500K Select, che curioso dirlo, più del 50% dei presenti alla convention era della sua rete, grazie alla metodologia, ormai comprovata dopo 5 anni, di Iuvare. Iuvare non è solo un metodo che insegna alle persone a diventare professionisti nel Network Marketing, è un metodo ben definito, con delle regole, con delle cose che puoi fare e con delle cose che non puoi fare.
Con una crescita controllata ed assistita su tutta l’organizzazione che ha portato svariate persone a raggiungere non solo grandi qualifiche ma ad essere milionari ed alcuni multi-milionari in quest’industria.
Se mi sono rimesso in gioco di nuovo è perché con questa metodologia voglio raggiungere il doppio del mio precedente risultato con la metà del tempo e, per fare questo, ho bisogno di grandi leader al mio fianco.
Inizia la sua avventura con AMWAY il 6 Novembre 1990. Dopo i primi due anni di ostacoli e difficoltà, il 21 luglio del 1992 licenzia il suo datore di lavoro per “sempre” e inizia la sua avventura come Networker FULL TIME (a tempo pieno, se così si può dire per un Networker).
Realizza con il suo team la qualifica DIAMANTE in Amway nel Luglio del 1995 fino al Dicembre 2008.
Rientra in Italia dopo la sua permanenza di due anni a Panama City nel Gennaio 2009 per la pre-apertura di XANGO e realizza in 18 Mesi una rete di 17.000 iscritti tra clienti e Collaboratori realizzando la qualifica di Premier 200K Selet “leggenda” in soli 18 mesi.
Per un incontro con Aron Steinkeller a Dicembre 2011 e delle divergenze con XANGO, Massimo decide con grande sofferenza di abbandonare l’azienda per intraprendere un nuovo Network, Organo Gold e in meno di tre mesi qualifica lo Smeraldo.
Seguendo una avventura con i fratelli Steinkeller Massimo, ad Ottobre del 2014, decide di ritirarsi da Organo Gold per seguire Aron Steinkeller in Conligus ma in sei mesi, nonostante la creazione di una organizzazione Internazionale di 100.000 Marketing Center in Downline, l’azienda decide di sospendere la sua Attività almeno per ora e Massimo colleziona oltre a dei grandi Successi anche questo insuccesso che lo rende ancora più forte e qualificato conoscendo anche il rovescio della medaglia.
Fondatore della Master In Leadership Massimo ha creato 5 anni fà una scuola specifica per tutti i Networker dove mette a disposizioni di tutte le persone che vogliono Imparare. Cambiare, Migliorare i loro risultati la sua esperienza con dei video pubblici in Facebook e Youtube, con mei Webinar e con degli Eventi dal vivo come la prossima ottava edizione della Master In Leadership del 24 e 25 Ottobre 2015.
Che dire, un vero professionista in questo settore.
Mobile +39 3358420305
Email massimo.delmoro@gmail.com
Facebook www.facebook.com/
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.