MonaVie Erik Fisher Alle Olimpiadi!

MonaVie Erik FisherL'atleta – distributore di MonaVie Erik Fisher parteciperà per la seconda volta ai Giochi Olimpici come membro nell'U.S. Alpine Ski Team. La U.S. Ski and Snowboard Association ha nominato 20 atleti dagli USA domenica scorsa, questi competeranno il prossimo mese in Sochi.

Sono super eccitato di essere di nuovo nel team USA per la seconda volta e rappresentare nuovamente il nostro meraviglioso paese ai Giochi Olimpici Invernali” ha detto Fisher. “Non posso ringraziare abbastanza MonaVie per il supporto che mi ha dato negli anni e per i prodotti che mi mantengono in forma fisicamente e mentalmente.

I risultati raggiunti in precedenza da Erik sono:

  •     2010 U.S. Membro del Team Olimpico
  •     2009 Membro del Team nel Campionato Mondiale
  •     2006 NorAm Super G champion
  •     2006 Europa Cup downhill Silver medalist
  •     2005 Junior Worlds downhill Bronze medalist
  •     Multi U.S. National Championship downhill medalist
  •     Multi Junior National champion

 

Lo sci alpino nei Giochi Olimpici del 2014 saranno ospitati al Rosa Khutor Alpine Resort vicino a Krasnaya Polyana, Russia. I 10 giochi Olimpici si terranno nel periodo 9–22 Febbraio, 2014.

MonaVie Erik Fisher

Erik ha iniziato a sciare nel Bogus Basin Ski School Program all'età di 3 anni. Nonostante giovanissimo aveva un'attitudine particolare per la velocità. Quando sciava liberamente con sua madre e suo padre gli offrivano caramelle per farlo stare in pista ed andare “cautamente”. Erik iniziò a gareggiare con il Bogus Basin Ski Racing Alliance all'età di 7 anni. A causa dei continui trasferimenti lavorativi del padre, la sua famiglia si dovette spostare parecchie volte negli anni a venire. Erik continuò la sua carriera nelle gare nello Snow Bowl, a Flagstaff, Arizona; a Sundance, nel Provo Canyon, Utah, e a Park City sempre nello Utah. A 15 anni, la sua famiglia tornò nell'Idaho. Erik  è stato un vincitore Olimpico Juniores ed un vincitore Nazionale.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *