MonaVie Truffa? Ecco La Verità…

MonaVie truffa o no?

MonaVie TruffaMonaVie è un'azienda americana che presto compirà 10 anni di presenza nello scenario mondiale del network marketing.

Da qualche anno i suoi leaders italiani hanno iniziato la procedura di apertura ufficiale del mercato italiano, portando l'azienda ufficialmente nel nostro paese dal settembre 2014.

Ovviamente questo grazie all'incredibile lavoro svolto dai suoi distributori. Come ogni volta che un'azienda inizia a farsi notare in un paese, iniziano subito le ricerche su Google da parte dei più “scettici” circa la legittimità dell'azienda.

Esistono centinaia di articoli su Google che parlano di MonaVie truffa. La cosa curiosa è che circa il 95% di questi post sono scritti da distributori o ex distributori. I primi che ovviamente sostengo la legittimità del business a spada tratta, e i secondi invece che, dopo aver “fallito”, accusano l'azienda di essere poco onesta.

Come è facile capire le due “categorie” sopra citate si dividono tra coloro che vogliono fare nuovi iscritti e coloro che vogliono sfogarsi rovinando il lavoro degli altri. Ovviamente non è facile fidarsi ne degli uni ne degli altri.

Ma quindi… MonaVie Truffa SI o NO?

La realtà è che MonaVie è un'azienda di network marketing seria. A prescindere dal prodotto e dal piano dal piano marketing che ovviamente possono piacere o meno, MonaVie si è dimostrata negli anni meritevole di entrare tra quelle aziende che possono essere annoverate nella  “Hall of Fame” del network marketing.

Il nostro giudizio è frutto di un analisi attenta e approfondita dell'azienda, e non dell'interesse di reclutare nuovi distributori. Business Da Casa News infatti ha come primario interesse quello di portare le informazioni sul mondo del network marketing in Italia.

Ricorda inoltre che già di partenza un'azienda che presenta un piano marketing SOSTENIBILE (ovvero non paga più di quanto incassa) e che ha un prodotto fisico che arriva REALMENTE ai distributori (eh si, ci sono state truffe in cui i “distributori” promuovevano dei prodotti che nella realtà non arrivavano mai), difficilmente è una truffa.

Puoi trovare una recensione completa del business MonaVie cliccando qui.

Sito aziendale.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *