Network Marketing: 4 cose che devi sapere se inizi oggi!

Il Network Marketing come professione e non come passatempo!

1. Migliaia di persone hanno avuto e continuano ad avere successo nel Network Marketing senza il beneficio di lauree; alcuni dei  massimi leaders di questa grossa “Azienda” non hanno mai finito la scuola superiore. Essendo diverso da altre professioni le regole sono differenti. E’ veramente possibile costruire una grande organizzazione di successo senza avere nessuna specializzazione iniziale o laurea: se tu hai già una laurea o persino due, ottimo e congratulazioni, ma sappi tuttavia che non è un requisito fondamentale per il tuo successo nel Network Marketing.

2. Non è necessaria un’esperienza pregressa nel Network Marketing per raggiungere dei risultati importanti , anzi potrai constatare che chi inizia senza preconcetti è destinato a crescere molto più velocemente di chi invece crede in partenza di “saperne di più”. Pertanto, se hai già avuto esperienze passate, fai tabula rasa e riparti dall’inizio.

3. Ci sono già persone che hanno realizzato grosse qualifiche nel Network Marketing nonostante abbiano iniziato da poco tempo. Elimina pertanto i preconcetti errati e tutta la negatività.
Negatività = Fallimento nel network marketing, a te la scelta quindi!

4. Il Network Marketing è un business incredibile, ma come dicono i più grandi Networkers della storia: “è un business per molti ma non per tutti”. Questo significa che capiterà, durante il tuo percorso che alcuni tuoi amici e famigliari non si uniranno MAI al tuo team. Alcuni proveranno addirittura a sabotarti. Questo non perché abbiano qualcosa contro di te, ma perché spesso si tratta di persone che accusano “gli altri” o “le circostanze” per i propri insuccessi, per cui non solo non si metteranno in gioco, ma proveranno anche a farti desistere per poterti dire “te l’avevo detto”. Il miglior modo per rispondere a queste “ben intenzionate” persone è con un bel sorriso; rimanendo convinti nel proprio obiettivo. Ovviamente questo caso potrebbe anche non presentarsi, esistono migliaia di storie di successo di intere famiglie che hanno deciso di votarsi insieme al Network Marketing, ma abbiamo semplicemente voluto metterti in guardia.

Se vuoi aggiungere qualche altro consiglio commenta pure l’articolo e a presto!

 

Condividi:
Team BusinessDaCasa.com

View Comments

  • Per me il NM è un'esperienza di successo perché ho capito che è un'attività di condivisione, non di vendita prodotti o Servizi (quella si chiama vendita diretta).
    La bellezza di questo lavoro, o professione, è quella di capire l'opportunità e offrirla agli altri attraverso la propria responsabilità di guidarli al loro successo.
    Una volta compreso questo pilastro, la tua presenza nel NM sarà un'esperienza indimenticabile e persino divertente

Recent Posts

Lead Generation B2B Tramite Cold Outreach: Perché Devi Farla Adesso

Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…

3 mesi ago

Valerio Di Chirico, il Leader in ascesa nel panorama Italiano

Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…

4 mesi ago

Recensione RepUp AI: Come Far Chiudere Più Vendite Telefoniche Al Proprio Team

Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…

7 mesi ago

Recensione Ulama 2023: Opinioni Sulla Piattaforma di Mik Cosentino

Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…

1 anno ago

Recensione WeClose, i migliori venditori telefonici sul mercato.

Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.

1 anno ago