L’NFT Di Cui Tutte le Whales Parlano – The Earlies Society

The Earlies Society
Il nuovo NFT di teddy Kelly, The Earlies Società, sta rivoluzionando il mercato. Un NFT che offre benefici e Token per chi lo possiede.

I maggiori esperti di Cryptovalute e NFT sono rimasti stupiti quando circa 3 settimane fa, il famoso artista di Los Angeles Teddy Kelly ha annunciato il suo NFT, The Earlies Society.

Il progetto, The Earlies Society, ha già più di 20mila membri su Discord e ha appena rivelato il giorno del Minting: https://discord.gg/earliesnft

Gli esperti, non sono rimasto tanto stupiti dall'arte in se, ma dal progetto di NFT che vi era dietro. Infatti, l'NFT vuole essere una rivoluzione del mercato, ormai dominato da avatar in 2D che non offrono nulla se non una bella nuova foto profilo per Twitter.

The Earlies Society hanno un fantastico progetto che si basa sulla definizione di una comunità di appassionati di crypto denomitati Earlies. Questa comunità potrà interagire e creare il proprio spazio virtuale nel Metaverse (o Metaverso). Infatti, alla base del progetto, vi è la costruzione di un metaverse appositamente ideato e costruito da The Earlies Society. All'interno di questo Metaverse, chi possiede un NFT potrà accedere a diverse aree. Verranno lanciati a breve i primi 9.999 NFT del progetto. Voi siete già in Whitelist per avere il vostro?

Per chi possiede gli NFT di The Earlies Society che verranno lanciati a breve, avrà accesso alla Cittadella. Gli NFT sono infatti delle Card (o pass), che permettono di entrare in diverse aree di questo metaverse. La Cittadella centrale, include 5 distretti, ognuno governato dalla sua DAO. Ogni NFT da accesso a uno dei 5 distretti.

Potrete accedere alla Cittadella con il vostro NFT comprato da altri progetti se avete la carta NFT di The Earlies Society! Finalmente potrete usare quell'NFT che avete comprato e di cui non sapete cosa farvene.

La Cittadella, The Earlies Society, è costruita su 5 distretti ed ognuno di essi ha uno scopo preciso. I distretti sono

Distretto Festival
Distretto Casino
Distretto Gaming
Distretto Mastermind
Distretto Mindfulness

Ogni distretto è governato dalla sua DAO.

Ciascun distretto è autonomo e ha la sua DAO che gestisce la governance dello stesso. Per partecipare alla DAO basta avere un NFT di appartenenza. Inoltre, puoi partecipare nell’economia del distretto:
○ Puoi avanzare iniziative che possono essere eventi, la costruzione di nuove facilities oppure addirittura proporre di comprare un asset.
Votare sulle iniziative correnti.

Le Carte Fondatore verranno mintate nel giorno del lancio (ognuno è unica). Ogni Carta Fondatore:
○ Contiene l’arte unica di TeddyKelly
○ Ha un distretto associato
○ Ha 5 poteri della blockchains (Bagholders rights, sul retro della carta)


Inoltre la carta The Earlies Society da diritto a:

○ Guadagna rendite passive in $TES
○ Partecipa nella DAO del distretto
○ Ha diritto a diversi benefici all’ interno della community.

Ci sono 3 differenti tipologie di carte. Ciascuna darà uno status diverso a chi la possiede:

  1. Carta OG (non mintabile)
  2. Carta Fondatore (mintabile)
  3. Carta Cittadino (mintabile in una fase 2)

Le Carte OG The Earlies Society sono parte della rivoluzione di questo progetto. Infatti, avere una carta OG significa il più importante status sociale all’ interno della community della Cittadella. Per ottenere lo status OG si può fondere 1 Carta Fondatore di ciascun distretto e pagando una fee (quindi 5 carte + $TES).

Quando fondi le 5 carte, queste vengono bruciate e una nuova carta (l’ OG) viene mintata. Questo fa si che solo 999 carte OG possono essere mintate con il processo sopra descritto. Le carte OGs avranno un valore intrinseco dato dal valore delle 5 carte bruciate, dal numero limitato di carte OG, dal potere associato e dai $TES usati per la fusione.
Inoltre, se possiedi una carta Card puoi partecipare alla DAO centrale della Cittadella The Earlies Society, la più importante DAO che si trova al di sopra delle DAO dei distretti e che governa l'intera cittadella.
In più, gli OG possono partecipare a tutte le DAO dei distretti e guadagnano più rendite passive.

Ma cosa sono questi $TES e queste rendite passive?

$TES è la moneta usata all’interno della Cittadella.
● Il $TES token: Può essere guadagnato esclusivamente se non si vende la Carta Fondatore
● Ha un totale di circolazione limitata.
● Può essere reclamato su base mensile da chi lo possiede
● Può essere speso nella Cittadella
● Può essere scambiato con altre cryptovalute tramite DEXs e CEXs

Come si generano i guadagni:

Ciascun gruppo di carte The Earlies Society avrà una sua allocazione fissa mensile di $TES, più dettagli verranno dati molto presto (vi aggiorneremo appena saranno disponibili).
La Cittadella sarà accessibile solamente dai suoi Cittadini (Fondatori & OG inclusi) mentre chiunque altro sarà un Ospite Pagante. Da qui la generazione di guadagni.


Avere un NFT permetterà di accedere gratuitamente o con uno sconto dell’80% ad eventi organizzati
nei diversi distretti e alle piattaforme finanziate dalle DAO. Partecipare nelle DAO permette di prendere decisioni sul futuro della Cittadella e dei suoi distretti. L’allocazione dei fondi e le decisioni di investimento in progetti da parte dei membri della community aumenterà il valore delle carte e della
moneta $TES. Inoltre, ogni possessore di carte che non avrà venduto nei 30 giorni precedenti
riceverà una ricompensa in $TES. Maggiore sarà il valore del $TES sul mercato, maggiore sarà il reddito generato da ciascuna carta. Il floor price di ciascuna carta è destinato a crescere nel tempo.

Questo meccanismo, insieme al $TES token sono i reali elementi che portano questo progetto ad essere molto interessante e probabilmente si apprezzerà nel tempo.

Infatti, il meccanismo deflazionatorio di The Earlies Society è un sistema che con il tempo diminuisce il numero totale di Carte Fondatore disponibili sul mercato, aumentando il loro valore e la loro rarità.
● Al lancio il totale delle Carte Fondatore sarà di 9999
● Fondendo 5 carte per avere 1 OG la supply totale di Carte Fondatore si ridurrà di 5 unità.
● Quando la primissima Carte OG verrà mintata, la supply di Carte Fondatore sarà di 9994
● Una volta che tutte le carte OGs verranno mintate, la supply totale delle Carte Fondatore sarà di 5004
● Dato che la supply decresce, il valore di ciascuna Carta Fondatore aumenterà.
● Dato the nessuno sa quale Carta Fondatore verrà fusa, ogni carta, indifferentemente dalla sua rarità al giorno del reveal, salirà di rarità
● Le Carte Fondatori rare, come quelle del distretto Mindfulness, diventeranno ultra rare dato che il 100% della loro supply sarà necessaria per fondere tutte le carte OG.

Il Discord ha oltre 20 mila membri e il 24 Febbraio è stato annunciato che vi sarà il lancio.

Potete unirvi al discord tramite questo link: https://discord.gg/earliesnft

o ottenere più info sul sito: https://earliesnft.com/

Inoltre la WhiteList è ancora aperta, per cui vi consigliamo di sbrigarvi ad entrare nel progetto!

Avete paura di perdervelo? Potete scaricare il Pass come promemoria nel wallet vostro telefono: Pass wallet link

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing