Nu Skin – Il Nuovo Presidente Delle Vendite Globali

Table of Contents

Nu SkinOggi Nu Skin Enterprises, Inc. ha annunciato la nomina di Ryan Napierski come presidente delle vendite e delle operazioni globali.

Napierski, ormai un veterano con i suoi 20 anni di attività in Nu Skin, succede a  Dan Chard, che ha preso questa decisione per seguire altri interessi commerciali.

“In ogni promozione o in qualsiasi nuovo incarico nel corso degli anni, Ryan si è dimostrato un leader capace ed ha affrontato ogni nuova sfida con eccellenza”, ha detto Truman Hunt presidente e CEO. “Ho piena fiducia in Ryan poiché ha la giusta esperienza e le competenze per condurre l’organizzazione di vendita globale di Nu Skin. Siamo lieti di accogliere Ryan di nuovo al nostro quartier generale americano, ma voglio riconoscere il grande contributo di Dan per la nostra azienda. A nome di tutta Nu Skin, ringraziamo Dan per i suoi anni di servizio e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro. ”

Napierski, è stato recentemente il presidente sia Nu Skin Giappone e Nu Skin Asia settentrionale, ed ha lavorato e vissuto in Asia negli ultimi otto anni. Prima del suo incarico come presidente regionale, Napierski è stato vice presidente del business development per l’area Asia del Nord della società e chief operating officer di Nu Skin Giappone.

Dal suo ingresso in Nu Skin nel 1995, Napierski ha ricoperto diversi ruoli, tra cui il vice presidente del business globale, dove era responsabile del piano di compensazione della società, direttore generale per il Regno Unito, e vice presidente del business development europeo. Napierski ha una laurea in business, un master in business administration presso la Duke University e ha conseguito un master in business internazionale dal Goethe Universitat in Germania.

A proposito di Nu Skin Enterprises, Inc.

Nu Skin Enterprises, Inc. dimostra la sua tradizione di innovazione attraverso il suo portafoglio di prodotti anti-invecchiamento, opportunità di business indipendente e le iniziative di responsabilità sociale.

I nuovi prodotti anti-invecchiamento della società sono: ageLOC ® linea di prodotti, tra cui ageLOC ® Tru Face ®Essence siero Ultra rassodante, il ageLOC ® TR90 ® controllo del peso e sistema di modellare il corpo, ageLOC ® R 2integratore nutrizionale, e ageLOC ® trasformazione quotidiana della pelle.

Una società globale di vendita diretta, Nu Skin opera in 53 mercati in tutto il mondo ed è quotata al New York Stock Exchange sotto il simbolo “NUS.”Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.nuskin.com.

 

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *