Piano marketing Snep 2021: come funziona e si guadagna

Piano marketing Snep 2020

Il piano marketing Snep: come funziona?

Questo articolo ti aiuta a comprendere meglio tutti i dettagli del piano marketing SNEP 2021.

L'azienda protagonista del nostro nuovo post di oggi è 100% italiana ed opera nel settore della salute e del benessere.

Ma forse questo lo sapevi già visto che online (magari proprio su Google) stavi cercando info su come funziona e come si guadagna diventando distributori indipendenti SNEP.

Ciò che forse ancora non sai è che Snep, azienda 100% italiana, nel 2020 è cresciuta del 94% rispetto all’anno precedente. In confronto ai 16 milioni del 2019, l’ultimo anno è stato molto proficuo per l’azienda, che ha fatturato 31 milioni di euro.

Dunque non perdiamo tempo.

Il nostro obiettivo è quello di fornirti le migliori informazioni sul piano marketing di SNEP International, così da aiutarti a capire se questa opportunità di network marketing è davvero quella giusta per Te!

Nella seconda parte di quest’articolo, inoltre, andiamo a scoprire qualcosa in più sui prodotti SNEP e sulle opinioni e recensioni di chi ci ha avuto a che fare.

Piano marketing SNEP: le percentuali di guadagno a favore degli incaricati alle vendite

Caro lettore, devi sapere che il piano marketing SNEP è davvero semplice da comprendere.

Infatti se ti colleghi al loro sito ufficiale, nella pagina dedicata ai compensi, puoi immediatamente capire che il nuovo incaricato inizia con un guadagno minimo del 25% sui punti volume (PV) assegnati ad ogni singolo prodotto.

Una bella commissione se la confrontiamo con i piani compensi di altre aziende di MLM.

Inoltre il piano marketing SNEP prevede ulteriori vantaggi.

Il piano marketing SNEP: tutti i dettagli

Quando il distributore applica il passaparola e fa assaggiare i prodotti ai propri contatti, registrandoli al sito dell'azienda, ottiene un beneficio: ogni volta che il cliente ordina i prodotti, l'incaricato riceverà in automatico una provvigione.

Vediamo nel dettaglio le commissioni disponibili all'interno del piano marketing SNEP:

  • distributore: guadagna il 25% sui PV;
  • supervisore: guadagna il 50% sui PV (per incentivare le vendite, l'ordine da 1000 PV che un cliente può fare sarà scontato del 35%).

Con la qualifica di supervisore si ottiene anche il 25% di differenza sul guadagno dei propri distributori.

Questo vale solo su quelli che fanno parte della propria squadra e non sono ancora qualificati a “supervisore” (ad eccezione degli ordini da 1000 PV con sconto del 35%, sui quali viene riconosciuta la differenza del 15%).

Se ti qualifichi supervisore ottieni anche altri premi aggiuntivi (i BONUS) su altri supervisori discendenti fino alla terza linea, ed esattamente:

  • 1° linea: 5% commissioni;
  • 2° linea: 8% commissioni;
  • 3° linea: 6% commissioni.

Sono previsti altri bonus di carriera fino all'ottavo livello in downline.

I punti volume (PV) sono l'unità di misura che viene applicata ai prodotti.

Un PV equivale a circa 1 Euro.

Come iniziare l'attività di incaricato

Piano marketing SNEP Italia 2021

Hai letto con molta attenzione la nostra guida speciale dedicata al piano marketing SNEP, quindi COMPLIMENTI!

Per aderire all'opportunità offerta da SNEP acquista il kit di entrata che ti offre la possibilità di guadagnare utilizzando tutti gli strumenti necessari per iniziare a far conoscere i prodotti e il business. Avrai a disposizione un manuale con tutte le spiegazioni del piano compensi e un sito web personalizzato che ti permette fin da subito di raccogliere gli ordini dei tuoi clienti portando a casa una provvigione del 25%.

Avrai la possibilità di avere un back office per gestire gli ordini dei clienti costruendo anche la tua squadra di collaboratori.

Snep prodotti

Tutti i prodotti SNEP sono realizzati completamente in Italia e uniscono l’alta qualità degli ingredienti al buon sapore finale. Il primo obiettivo dell'azienda SNEP è aiutare ogni persona a mantenere o a migliorare la propria forma fisica.

Il catalogo MySNEP offre un lungo e fornito elenco di prodotti, tra cui:

  • Prodotti per il controllo del peso
  • Integratori SNEP
  • Snack, caffè solubili, caffè con Granoderma, Olimax Caffè in capsule Nespresso con oleuropeina
  • Prodotti per la cura del viso e del corpo
  • Make-up e profumi

Snep recensioni

Le opinioni su SNEP vanno distinte tra coloro che vogliono tenersi in forma con i suoi prodotti e coloro che vogliono renderlo parte della propria attività per trarne vantaggio economico.

Le recensioni sui prodotti SNEP sono negative? Come spesso succede, c’è chi non si trova bene con un prodotto, mentre qualcun altro pensa di aver trovato la soluzione che aspettava da tempo. Ciò che non si può negare è il continuo impegno dell’azienda a realizzare prodotti efficaci e di qualità, con ingredienti certificati. Lo staff medico si spende ogni giorno per garantire prodotti buoni sotto tutti i punti di vista. Anche il gusto è, infatti, fondamentale per SNEP. Può capitare, quindi, che i prodotti SNEP non facciano al caso di ognuno di noi, da un punto di vista soggettivo. Oggettivamente, lo standard qualitativo è superiore alla media, sia sui prodotti alimentari che su quelli legati alla cura della persona.

Per poter dire se SNEP funziona, se è adatto a chi segue una dieta, e fare altre valutazioni più approfondite e personali, bisogna analizzare caso per caso, considerando che bisogna sempre associare un adeguato esercizio fisico e seguire una dieta equilibrata.

Tornando al business, le opinioni su SNEP sono per lo più interessanti. Si tratta di una realtà in espansione, operante in un settore in costante crescita. Chi è che non desidererebbe perdere qualche chilo di troppo e controllare il proprio peso? Le opportunità sono davvero interessanti. Considera, inoltre, che si tratta di un’azienda dai prodotti 100% made in Italy, una buona garanzia per la salute del consumatore.

Se pensi che il MLM sia il settore che fa per te, ti consigliamo di prendere seriamente in considerazione l’opportunità di lavorare con SNEP International.

Informazioni su SNEP International Spa

La società di network marketing SNEP è stata fondata nel 2014 da Giorgio Burgalassi, ex networker molto attivo in passato in altre aziende di MLM focalizzate sulla salute e sul benessere dei propri clienti. Tutti i prodotti SNEP sono conformi alle normative UE e alle leggi italiane e messi a punto esclusivamente in Italia.

L'esperienza diretta acquisita dal fondatore ha permesso all'azienda di ereditare i punti di forza delle altre società migliorandone gli aspetti critici (soprattutto quelli relativi al piano compensi).

Come detto, SNEP è associata di Avedisco ed è attiva nei seguenti segmenti di mercato:

  • controllo del peso;
  • cura del corpo;
  • integratori;
  • caffè e bevande al Ganoderma;
  • make-up;
  • profumi.

La sede legale di SNEP si trova in Toscana, a Ponsacco (in provincia di Pisa).

Per maggiori informazioni sul piano marketing SNEP 2020, contatta direttamente la persona che ti ha presentato questa opportunità oppure visita il sito ufficiale.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Come vendere non riesco a trovare i clienti e se non vendo anche voi non guadagnate