Recensione Agel Italia

Recensione Agel Italia – Storia Dell'Azienda

Recensione Agel ItaliaL'azienda è nata nel 2004 grazie ad un'idea di Glen Jensen, un'idea che può essere considerata il frutto di un'ispirazione “futuristica”.

All'epoca Glen vantava oltre 18 anni di esperienza nel settore, per cui conosceva le abitudini dei consumatori, ma soprattutto sapeva come far esplodere un network. L'innovazione che apportò al settore del benessere riguarda la concezione del prodotto stesso.

Glen, insieme al suo team di scienziati, creo la Suspension Gel Technology, in grado di apportare nutrienti all'organismo in un modo completamente differente rispetto agli altri integratori sul mercato, aumentando la bio-disponibilità fino al 95%.

Recensione Agel Italia – I Prodotti

I prodotti Agel Italia si differenziano in quattro categorie differenti:

1) I Gelceuticals Agel

2) Strisce in GEL Agel

3) Cosmetici Agel

4) Gel Topici Agel

I prodotti Agel sono sul mercato italiano dal 2009, dopo una fase di pre-lancio durata circa un anno. Al momento i prodotti sono venduti in Italia tramite Agel Italy S.r.l..

Piano Compensi Agel Italia

Il piano compensi di Agel si compone di 10 livelli di guadagno tutti cumulabili.

  • Vendita diretta
  • Bonus di primo ordine
  • Volume commissioni del team
  • Leveraged matching bonus
  • Executive bonus
  • The executive rank qualification pool
  • Bonus auto di lusso
  • Rimborso spese
  • Ritiro annuale leadership
  • Mad money

Il piano di compensi di Agel è stato studiato dai suoi fondatori per unire tutti i migliori piani presenti sul mercato. Negli anni l'azienda ha inoltre dimostrato di essere in grado di adattarsi, aggiungendo e modificando livelli di guadagno in base all'andamento del mercato.

Organizzazione Agel Italia

Nonostante Agel negli ultimi anni abbia perso molti leaders di fama internazionale come Eric Worre, Niti Sawangsap e Chanida Puranaputra, l'azienda è stata in grado di adattarsi e di crescere. Tra i leader presenti in azienda al momento si possono annoverare molti italiani, tra i quali Fernando Gatti, Silvana Kurtin, Alberto e Patrizia Ceccarelli, Dino Zen e tutti i diamanti delle loro organizzazioni.

Le due organizzazioni presenti sul suolo italiano hanno sviluppato due sistemi di duplicazione unici nel loro genere, in grado di permettere a tutti i nuovi distributori di crescere costantemente grazie a formazione, eventi settimanali e mensili, materiale ed eventi nazionali semestrali.

Ecco i due siti di riferimento:

  1. Vitagel
  2. Newsagel

Recensione Agel Conclusione

Agel Italia è un'azienda serie e solida. Nonostante nel 2011/2012 abbia avuto dei problemi in Italia, nel 2014 è entrata a far parte ufficialmente di Avedisco. Come detto in precedenza il punto più forte di Agel Italia è dato dai suoi leaders: hanno infatti creato un “sistema” efficace per mantenere i distributori uniti fra loro ed in continua crescita.

Se sei un networker alle prime “armi” Agel Italia può fare al caso tuo. I suoi leaders sono persone con decine di anni di esperienza nel settore, per cui seguendo i loro consigli avrai la possibilità di imparare tutto quello che c'è da sapere sul network.

Sito ufficiale: www.agel.com

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *