Recensione LiveSmart 360 Italia: Un Super Business?

LiveSmart 360 Italia: L'Azienda

LiveSmart 360 2L'azienda è stata fondata nel 2010 da Mark McCool, ma solo ultimamente ha attirato l'attenzione di noti networker di fama mondiale, ed italiani dai numerosi successi passati, come Andrea Cagnes e Gianluca Gallo. L'azienda opera nel settore del benessere e promuove i propri “integratori” attraverso un veicolo al quanto originale: la cioccolata. LiveSmart 360 avrebbe infatti inventato un metodo che potrebbe effettivamente rivoluzionare il mercato di riferimento, d'altronde, come dicono i suoi stessi distributori, “a chi non piace la cioccolata?”

E' proprio su questa formula che si basa il successo competitivo di quest'azienda. C'è da dire che si tratta però di un successo recente, in quanto, la cioccolata, è stata introdotta dall'azienda da circa un anno.

LiveSmart 360 Italia: Partenza Dall'Italia?

Parlando con diversi distributori e leader dell'azienda siamo rimasti positivamente colpiti dal fatto, che per la prima volta nel Network Marketing, l'azienda abbia deciso di conquistare l'Europa partendo proprio dall'Italia. Solitamente siamo meta finale a causa delle nostre regolamentazioni e burocrazie, mentre sta volta pare che LiveSmart 360, aprirà la SRL italiana, prima di altri Stati europei.

Forse a livello mondiale si sta capendo che l'Italia nel Network è forte?

LiveSmart 360 Italia: Prodotti

La gamma di prodotti di LiveSmart 360 è piuttosto variegata. Stando all'azienda oltre 50 cioccolatini saranno lanciati entro la fine del 2015, ognuno con proprietà ovviamente differenti. I prodotti principali di LiveSmart 360 sono:

*Thermoburst è stato lanciato recentemente, arriverà in Europa entro alcune settimane.

LiveSmart 360 Italia: Lo Zorbmax

Lo Zorbmax è un brevetto dell'azienda che rende particolari questi prodotti. Nel video seguente viene spiegato dal Prof. Pietro Bugli (consulente scientifico di LiveSmart 360 Italia) di che cosa si tratta:

LiveSmart 360 Italia: Il Piano Compensi

Il piano compensi di LiveSmart 360 Italia è l'insieme di diversi piani compensi. Non si riesce infatti a trovare una preponderanza del classico sistema a binario su quello unilevel. Ci sono 14 forme di guadagno qui elencate:

  1. Retail Bonus
  2. Customer Bonus
  3. Fast Start Bonus
  4. 360 Star Pool
  5. Dual-Team Builder
  6. Unilevel Team Commission
  7. Infinity Fast Start Bonus
  8. Unilevel Matching Bonus
  9. Generational Leadership Bonus
  10. Luxury Car Bonus
  11. Lifestyle Bonus
  12. Global Bonus Pool
  13. Blessing Bonus
  14. The 360 Benefits

I bonus sono tutti cumulabili, e come detto in precedenza rappresentano l'attuazione di un sistema ibrido che mescola diversi piani compensi adottati da altre aziende. Particolare l'infinity fast start bonus che paga su infiniti livelli di profondità in base alla qualifica raggiunta. Si tratta sicuramente di un bonus studiato ad hoc per far rimanere i leader in azienda una volta raggiunte qualifiche importanti.

LiveSmart 360 Italia: Leadership

La leadership è sostenuta dal Steven Thompson, noto networker americano che ha raggiunto la vetta del successo con Amway. Steven ha letteralmente lanciato l'azienda negli USA e nei mercati “esteri”. Pare che Steven venga spesso in Italia per aiutare il team a crescere.

La situazione italiana non vede spiccare ancora dei diamanti, anche se diversi distributori si stanno distinguendo per i risultati raggiunti. Presto una lista delle qualifiche più alte.

LiveSmart 360 Italia: Conclusione

Si tratta di un'azienda giovane per cui non si può ancora definire il suo futuro con certezza. Bisogna però dire che il prodotto innovativo e un piano compensi remunerativo potrebbero portare LiveSmart 360 a raggiungere senza troppi problemi i risultati delle big come Organo Gold, MonaVie, ACN, Amway ed Herbalife in pochi anni!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Si sarà un grande successo siamo e diventeremo grandi..volere e potere vero…..