Oxo Worldwide esiste dal 2013 ma fino a poco tempo fa è rimasta nell’anonimato.
E’ una compagnia di Network Marketing Americana (tanto per cambiare) che si sta affacciando sul mercato europeo con.
I Prodotti che commercializza sono ologrammi ad infusione di quanti
Proprio ieri ci è arrivata una comunicazione da Oxo Worldwide Italia che ci annunciava la fase di PRE PRE PRE lancio sul territorio Italiano
Oxo Worldwide Pre-lancio Italia
Come spesso diciamo in questi casi (e i numeri ce lo confermano) la possibilità che un’azienda in pre lancio fallisca nell’impresa di aprire il nostro mercato è altissima.
Troppe incognite e la solita corsa ad accaparrarsi le posizioni migliori è già cominciata.
Stanno spuntando come funghi pagine facebook, siti, pagine cattura contatti (anche in italiano) che prendono il nome di Oxo Woldwide ma che non hanno nulla di ufficiale.
La corsa all’oro prevede prendere i primi codici per poi trovarsi un “sacco di gente sotto”.
I lati positivi di Oxo Worlwide
Come abbiamo accennato poco sopra la compagnia Oxo Worldwide sta venendo alla ribalta solo ora pur essendo sul mercato già da tempo.
E i motivi principali sono due:
– la holding canadese Aroga ha in questi giorni acquisito OXO Worldwide Inc. (OXO Worldwide)
– due grossi personaggi si sono uniti a Oxo Worldwide Italia
Chi sono i BIG che hanno aderito a Oxo Worldwide?
Il leader di Oxo Worldwide Italia Steven E. Smith ha annunciato l’inserimento di due BIG del Network Marketing nella struttura aziendale.
Il primo volto noto è quello di Jean Marc Colaianni che ricoprirà il ruolo di Vice Presidente delle operazioni di Aroga e di International Master Distributor in Oxo Worldwide.
L’altro personaggio di spessore è Minh Ho avrà il ruolo di Vice Presidente alle vendite e al marketing di Aroga e sarà anche International Co Master Distributor di Oxo Worldwide.
Opinioni su Oxo Worldwide
Le premesse per un buon business ci sono ma visto che siamo sempre a tutela del distributore abbiamo più di una riserva.
Aspettiamo di vedere come si evolvono le cose.
Verificheremo se i prodotti avranno le certificazioni necessarie per essere venduti sul nostro territorio, se il piano marketing è in regola con le nostre leggi e soprattutto se Oxo Worldwide Italia non è il classico spostamento di persone dove solo i “soliti noti” ci guadagnano.
Stay Tuned