Reclutare e Guadagnare Grazie a Tsù Italia

Table of Contents

Tsù ItaliaIn un articolo recente abbiamo spiegato che cosa sia Tsù, in questo vi spieghiamo come è possibile utilizzare Tsù per portare nuove prime linee al vostro business.

Tsù è un social network come Facebook o Twitter, al cui suo interno, al momento, si trovano quasi esclusivamente persone attivamente coinvolte con il network marketing e l’internet marketing.

Questo porta un vantaggio incredibile a coloro che iniziano a “coltivare” subito le proprie relazioni sul social network.

Hai mai provato a creare una pagina fan su Facebook?

Ti sarai sicuramente reso/a conto di quanto sia “difficile” ormai far partire una pagina e quando Facebook limiti la sua propagazione organica (ovvero quella non “a pagamento”). Ma allora perché esistono pagine stupidissime con milioni di likes?

Il motivo è semplice.. un tempo non era così. Un tempo quando si pubblicava qualcosa sulla propria pagina questa appariva al 100% degli utenti che avevano messo like, non solo a quelli più coinvolti come ora. Immagina avere una pagina Facebook oggi da 1 milione di likes e pubblicare un link dove al suo interno spieghi il tuo network. Riceveresti nel giro di 24 ore dalla pubblicazione ALMENO 30/40.000 visite. Vuoi dirmi che su 30/40.000 persone neanche uno ti lascerebbe i contatti sulla pagina per ricevere informazioni?

Bhè, molto probabilmente riceveresti decine di contatti e passeresti le settimane seguenti a sponsorizzare come non mai.

Perché questo esempio?

Perché Tsù Italia si trova oggi nella fase che un tempo apparteneva a Facebook. Oggi è facile creare un profilo con migliaia di follower (equivalente dei likes di Facebook) in quando Tsù non ha ancora implementato le limitazioni che invece oggi troviamo su Facebook.

Per cui iscrivendosi al social network (puoi farlo da qui e diventare subito nostro follower;)), che ovviamente è gratuito, potrai iniziare ad aggiungere amici e ad espandere il tuo profilo finchè, tra qualche tempo non avrai moltissimi seguaci.

A quel punto tutto ciò che pubblicherai verrà visto da migliaia di persone (esattamente come per una pagina Facebook) e riceverai moltissimi contatti. Considerando che al momento in USA ci sono milioni di utenti (contro le poche centinaia in Europa), è letteralmente possibile reclutare nel proprio network persone che vivono oltre oceano.

Ma la storia non finisce qui…

Tsù condivide anche i guadagni pubblicitari che generano i post che condividi, per cui ogni volta che ricevi una condivisione, dei commenti o dei likes ai tuoi post, tu guadagni. Esistono pagina che ricevono 100.000 likes per ogni post che condividono. Su Tsù, guadagnerebbero circa $1000 per post. 

La cosa importante è essere tra i primi a sviluppare i propri profili in quanto tutti gli italiani che si iscriveranno in futuro (anche non networker), diventeranno tuoi follower.

Ecco i passaggi:

1) Iscriviti cliccando qui e diventa subito nostro follower/amico

2) Completa il tuo profilo scrivendo chi sei.

3) Pubblica il tuo primo post.

4) Manda l’invito alle persone che conosci, più grande sarà la comunità di Tsù più contatti riceverai e più persone guadagneranno dalla condivisione dei propri post!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Funziona veramente e molto bene… ve lo consiglio sia per il guadagno che per la visibilità…Se qualcuno volesse iscriversi si può fare solo tramite invito,nel senso che dovete mettere il nickname di qualcuno…. Mettete pure il mio…. “sdlphoto” c’e pure l’app iphone e android!

    http://www.tsu.co/sdlphoto