Reclutare Su Facebook? Recensione Dark Post Profits 2.0

Dark Post Profits 2.0

Siamo nel 2015 e ormai tutte le persone hanno accesso ad  un pc/mac, ad una connessione internet e a FACEBOOOOOOOK! Le statistiche sono impressionanti! Ti basta dare un occhiata alla ricerca di We Are Social per renderti conto che i numeri sono davvero un qualcosa di mai visto prima…

Si tratta di moltissime slide, ma come puoi vedere gli utenti “social” sono veramente un numero spaventoso, e tra questi gli utenti Facebook stravincono la battaglia sociale…

Tu stesso probabilmente hai trovato più volte articoli nostri sul social più famoso del mondo;)

Dove vogliamo arrivare?

Bhé, come ogni networker il tuo obiettivo è quello di espandere la tua rete, portando più persone possibili a sposare la tua azienda e i tuoi prodotti. Più persone coinvolgerai, più te e loro crescerete, guadagnerete e diventerete un esempio per altri ancora che un domani si uniranno.

Quindi, hai idea di quante persone puoi coinvolgere su Facebook?

ATTENZIONE PERO’

Ci sono modi “giusti” e modi “sbagliati”. Lo spam è ASSOLUTAMENTE sbagliato, non solo perché ti porta al ban dell’account, ma perché non sembrerai un leader agli occhi delle persone che leggeranno i tuoi post. Inoltre, se dovessi “per caso” attrarre qualcuno, o meglio qualcosa… al 99% si tratterebbe di qualche network jumper (eh si, che passa da una parte all’altra con la stessa semplicità di uno scommettitore alla SNAI.

E come se non bastasse… anche se il tuo spam convertisse bene… non sarebbe scalabile, ovvero non potresti attrarre sempre nuovi contatti.

Qual’è il modo per generare infiniti contatti su Facebook per il proprio network?

Forse ne hai sentito parlare, forse ci hai anche provato senza ottenere risultati e forse, ma dico forse, ne avevi anche già intuito il potenziale.

Eh si, si tratta delle Facebook Ads, ovvero della piattaforma di Advertising di Facebook. Fare Ads su Facebook significa poter raggiungere praticamente chiunque (oltre 1 MILIARDO di persone nel mondo) con un semplice click.

MA ATTENZIONE

Fare Facebook Ads è molto più difficile di quello che sembri. E sai perché? Perché puoi pagare un click $0.001 oppure $5. E si, questa differenza si sente sul portafogli.

Mi spiego.

Immagina di ottenere 1000 clicks sul tuo sito per $0.01 a click, oppure di ottenerne altrettanti per $0.05 (dovresti comunque già essere bravo eh;)). Nel primo caso spenderesti $10, nel secondo $50+. E’ già una bella differenza eh? Pensa che la maggior parte degli inserzionisti su Facebook spendono in media $0.85 a click. Nel tuo caso sarebbero $850 spesi per 1000 clicks.

Dove voglio andare a parare?

Come ogni cosa si può imparare a fare bene… MOLTO BENE!

Chris Record lo ha fatto. Si tratta di uno dei più grandi internet marketer americani, uno di quelli che insomma, su Facebook vende qualsiasi cosa. Dalle magliette, agli infoprodotti, alle creme, ai software fino addirittura alle case (NON STO SCHERZANDO).

L’anno scorso, nella versione 1 del corso che ha appena rilasciato insegnava come sponsorizzare 36 persone personalmente in una settimana con le Facebook Ads spendendo meno di $300.

Chris ha letteralmente migliaia di studenti in tutto il mondo (perlopiù networker americani). Da due giorni ha lanciato la sua ultima creazione, un corso che è stato definito dai migliori “il corso dell’anno”. Si tratta di Dark Post Profits 2.0!

Cosa trovi dentro Dark Post Profits 2.0?

  • 100 + video tutorial spiegati nel dettaglio
  • Interviste ai migliori Facebook marketer del pianeta (con i loro trucchetti svelati, e per intenderci, il migliore di loro fa $50+ Milioni all’anno con Facebook).
  • Più di 5.000 esempi di campagne pubblicitarie su Facebook (dall’immagine usata, all’ad copy, al link su cui si finisce cliccandoci) così da poter “spiare” i migliori
  • Software di gestione pagine

Unica pecca negativa del corso?

E’ in inglese…

Se su una scala da 1 a 10 il tuo inglese è di livello 4.5+, bhè puoi sicuramente imparare molto, infatti 1) il suo inglese è ben scandito e chiaro, proprio per l’internazionalità dei suoi studenti e 2) tutti i video sono tutorial, per cui condivide lo schermo e mostra quello che fa.

Se invece il tuo inglese è da 4.5 in giù. Bhè, fa comprare il corso ad un tuo amico che capisce meglio l’inglese e poi fattelo spiegare!

NON CI SONO UPSELLS, ovvero comprando il prodotto ora non dovrai più comprarne altri e potrai essere operativo al 100%.

Il corso ha un costo di $1.000 ma solo per i prossimi 3 giorni (oggi è l’11 marzo) puoi comprarlo (come abbiamo fatto noi) con il 73% di sconto! 

Dark Post Profits 2.0 Con il 73% di Sconto QUI!

Dark Post Profits 2.0