fbpx

SkyWay Capital Vieta agli Affiliati di Menzionare i Nomi delle Società SkyWay e SWIG

SkyWay Capital 2019

Gli Affiliati di SkyWay Capital non possono menzionare i nomi delle Società SkyWay e SWIG

Brutte notizie in arrivo dal quartier generale di SkyWay Capital.

L’azienda vieta ai propri affiliati di menzionare pubblicamente i nomi delle società SkyWay e SWIG. La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato stampa disponibile sul sito di SkyWay Invest Group

In cosa consiste il divieto introdotto da SkyWay

SkyWay Capital vieta agli incaricati:

• di utilizzare il materiale grafico e multimediale riguardante i mezzi di trasporto SkyWay.
Inoltre è vietato condividere le immagini dei rappresentanti ufficiali SkyWay, comprese le foto dell’autore della tecnologia, ovvero Anatoly Eduardovich Yunitsky;

• di fornire una valutazione personale degli eventi attuali relativi alla tecnologia SkyWay Capital spacciandoli come informazioni ufficiali;

• la diffusione di informazioni che non hanno conferma ufficiale (ad eccezione di quelle pubblicate direttamente dalla società SkyWay).

I divieti non finiscono qui…

Gli affiliati sono invitati a rimuovere tutte le informazioni pubblicate in passato all’interno dei propri siti e account social.

Infatti questo materiale promozionale potrebbe causare danni alla reputazione del gruppo di società SkyWay, in particolare l’utilizzo improprio di tutte quelle informazioni destinate al mercato degli Emirati Arabi Uniti.

L’azienda consiglia anche ai propri promoter di non entrare volontariamente in dibattiti e discussioni che si possono trovare in Rete.

In modo particolare, è richiesto di evitare di commentare post e notizie presenti nei gruppi Facebook e nei forum di settore riguardanti lo sviluppo della tecnologia SkyWay.

Perché SkyWay ha imposto questo divieto agli affiliati?

Il motivo reale potrebbe essere dovuto alla scelta strategica di cambiare il nome del proprio company brand. Il nuovo nome scelto è infatti “New Economic Evolution of the World” (abbreviato dalla sigla NEEW).

Attualmente il logo di “NEEW” è già presente all’interno delle pagine del sito aziendale.

Comunque il nome di questo brand non rappresenta affatto una novità: del resto è comparso per la prima volta nel dicembre del 2017.

SkyWay Capital Logo NEEW

Inoltre nel comunicato stampa l’azienda informa i lettori del cambio del nome a dominio.

Da skywayinvestgroup.com si passa dunque a tng-neew.com

Sei parte attiva della rete di affiliati di SkyWay Capital e stai leggendo con interesse questo articolo?

È utile dirti che la mancata applicazione delle norme imposte dai vertici aziendali porterà alla chiusura degli account di tutti quegli affiliati che decideranno di operare senza rispettare le regole.

E in Italia gli affiliati di SkyWay Capital stanno rispettando il divieto?

Sembrerebbe proprio di no…

A tal proposito, abbiamo appena effettuato una ricerca online e purtroppo dobbiamo constatare che su Internet si trovano ancora parecchi contenuti in lingua italiana che rimandano al progetto SkyWay Capital.

Ormai gran parte del materiale che abbiamo visionato durante la nostra ricerca risulta essere in stato di “abbandono” perpetuo.

Adesso gli affiliati italiani di SkyWay Capital si stanno dedicando alla promozione di altri business in affiliazione, con la speranza di arricchirsi velocemente.

Chissà, magari senza “sbattersi troppo”.

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano