Lo Sponsor Nel Network Marketing: Può Fare La Differenza?

Table of Contents

Sponsor Nel Network MarketingNel network marketing sì è abituati, quando viene presentata una nuova opportunità, a valutare solo l’azienda, il prodotto, il piano marketing, ma nel 99% dei casi non si dà la giusta importanza nel valutare la persona che ci ha presentato questa opportunità: il potenziale SPONSOR.

Il Network Marketing è un’attività basata sulle persone, sui rapporti interpersonali e si dice sempre che il bello di questa attività è che tu puoi scegliere dove lavorare, quando lavorare e soprattutto con chi lavorare!

Non solo devi scegliere i tuoi potenziali collaboratori, devi scegliere bene sopratutto il tuo SPONSOR!

Nei primi periodi di attività lo sponsor è importantissimo perché ti dovrai affidare ciecamente a lui e dovrai lasciarti guidare. Ecco perché è importante scegliere lo sponsor nel migliore dei modi.

Non capirai tutto subito perché, come in ogni lavoro, tutto diventerà più chiaro man mano che andrai avanti nell’ attività.

Avrai bisogno di uno sponsor pronto a seguirti, che ti indichi la strada da percorre e soprattutto ti formi per essere autonomo e diventare tu stesso lo SPONSOR che chiunque vorrebbe avere.

La Figura Dello Sponsor Nel Network Marketing

Ma hai mai pensato a come sarebbe il tuo sponsor ideale? Ricorda, se vuoi essere seguito nella tua attività di network devi diventare lo sponsor che tutti vorrebbero avere.

Per fare questo il primo passaggio fondamentale è proprio scegliere con attenzione le persone con cui vuoi iniziare a lavorare. Devi soprattutto valutare il valore che queste persone possono offrirti.

Quindi chiediti : “Queste persone come possono aiutarmi a diventare lo sponsor che tutti vorrebbero avere?”

Se le uniche cosa che una persona può offrirti sono il prodotto e il piano compensi dell’azienda forse ti potranno mai rendere lo sponsor che tutti sognano di avere.

Soprattutto quando parti da zero hai bisogno di legarti a persone che siano dei veri professionisti, persone che possano formarti, aiutarti passo dopo passo a diventare un professionista perché solo così si possono ottenere risultati interessanti!

I dati parlano chiaro, la stragrande maggioranza delle persone non ottiene grandi risultati nel network.

Ecco perché è importante scegliere bene lo sponsor giusto con cui collaborare!

Andresti mai a fare lezioni di guida da uno che non sa guidare?

Il concetto è proprio questo, imparare da persone che possono dimostrarti che lavorando in un certo modo i risultati possono arrivare!

Il network marketing è basato sui rapporti con le persone e avere uno sponsor disponibile 24H su 24H, competente e in grado di offrirti tantissimo valore, è una delle basi per iniziare nel migliore dei modi la tua attività di Network Marketing.

Anche perché, se vogliamo elevare il mondo del Network Marketing ad un altro livello soprattutto in Italia, tutti noi lettori di Business Da Casa News, dobbiamo diventare lo sponsor che ogni persona si sogna di avere, indipendentemente dall’attività di ognuno.

Se vogliamo cambiare la cultura del network marketing in Italia questo è l’obiettivo numero uno: diventare uno sponsor migliore!

Ricorda, il network marketing non è basato solo sui prodotti, sulle aziende e sui piani compensi; è basato soprattutto sulle persone!

Diventa una persona migliore e sarai lo sponsor che tutti vogliono avere!

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *